Kiko store Piacenza presenta la nuova collezione Neo Noir

Neo Noir, la nuova ed elegante limited edition di Kiko Milano

Kiko store Piacenza presenta la nuova collezione Neo Noir ed io non vedo l’ora di raccontarvela in anteprima sui nostri social.

Beauty lovers di Piacenza siete avvisati, la nuova collezione Neo Noir sarà presentata il prossimo 23 settembre ed io non vedo l’ora di fotografarla in anteprima. Mi sarebbe piaciuto essere presente tutto il giorno in store per raccontarvi la mia esperienza con questi prodotti, ma purtroppo la Milano Fashion Week chiama ed io potrò essere presente solo la mattina. Ma vi dico già che ve ne innamorerete. Ho sperimentato vari prodotti di makeup di questa elegante limited edition di Kiko Milano e sono davvero validi. Vi ricordate che ve ne parlavo qui? La mini palette di ombretti non manca mai nella mia borsa e i pennelli sono diventati gli strumenti più importanti della mia routine di trucco.

Kiko store Piacenza presenta la nuova collezione Neo Noir

Come vi dicevo, il 23 settembre presso il Kiko store di Piacenza (in via via XX Settembre, 63) potrete apprezzare tutta la nuova collezione Neo Noir in edizione limitata by Kiko Milano. Durante questa giornata non solo troverete tutti i prodotti di cui vi ho parlato nel post precedente, ma ci sarà anche la possibilità di provare alcuni di questi attraverso i Free Make Up Application che saranno disponibili. Inoltre troverete anche più di 100 Tote Bags in regalo per i clienti Neo Noir e una special pro,o che vi sveleremo molto presto sui social. Se siete in zona, venite a trovarci nello store di Piacenza e raccontateci le vostre Kiko experience. Scommetto che anche voi resterete innamorati di questa limited edition creata in collaborazione con il designer futurista Ross Lovegrove, definito l’autore visionario della nuova estetica moderna, che ha disegnato i pack di questi cosmetici meravigliosi. Siete pronti a rimanere incantati da tanta magia? scommetto di sì!