AllegroItalia GalArt Night sostiene il Centro Paideia (e noi saremo presenti)

AllegroItalia GalArt Night sostiene il Centro Paideia (e noi saremo presenti)

Sapete già cosa fare il prossimo 11 novembre? AllegroItalia GalArt Night vi propone un appuntamento davvero unico.

Se anche voi amate l’arte e l’allegria e inoltre vi piace sostenere un progetto importante, non potete mancare alla serata di gala organizzata da AllegroItalia GalArt.

Come avrete capito manca meno di una settimana a questo importante appuntamento, organizzato da AllegroItalia Hotels and Resorts. Venerdì 11 novembre a partire dalle ore 19 presso il prestigioso Golden Palace di Torino, si terrà un evento unico all’insegna dell’arte e dell’allegria. A presentare questa serata di gala ci sarà la giornalista Barbara Castellani, che ci condurrà alla scoperta delle opere d’arte e non solo. Infatti oltre all’arte e alla possibilità di assistere dal vivo alla realizzazione di opere uniche da parte di una selezione di artisti emergenti del panorama italiano, ci sarà una ricca cena gourmande, musica e ballo in compagnia dei Turincats.

AllegroItalia Hotels and Resorts sostiene il progetto Centro Paideia

Ma AllegroItalia GalArt Night oltre ad essere un evento unico ed imperdibile, ha un obiettivo importante ed è quello di sostenere il progetto Centro Paideia.

Si tratta del futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione per tutti i bambini e le famiglie della città.

Voi sapete quanto sia importante per la sottoscritta essere partecipante attiva in questi progetti così nobili e per questo non potevo mancare. Infatti parte dei proventi dati dalla vendita dei biglietti (il cui costo è di € 100,00 a persona) verrà devoluta alla Fondazione Paideia. Per tutti quelli che acquisteranno l’ingresso, riceveranno in omaggio un voucher del valore di € 50,00 da usufruire in una delle strutture AllegroItalia e EspressoLinate oltre a partecipare all’estrazione di soggiorni gratuiti. Un’associazione che da oltre 20 anni è a fianco delle famiglie dei bambini in difficoltà. Per tutti coloro che desiderano partecipare, possono recarsi presso gli uffici della Fondazione Paideia. Li trovate a Torino in piazza Solferino 9/B, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. O se oreferite scrivete una mail a info@fondazionepaideia.it Se avete bisogno di maggiori informazioni, potete chiamare allo 011-5520236.