28 Oli di bellezza: la mia beauty routine dedicata alla body skincare

28 Oli di bellezza: la mia beauty routine dedicata al body skincare

Sta per arrivare la primavera e con essa outfit leggeri, abiti corti e short. La pelle del vostro corpo è pronta per questa nuova stagione?

Da metà marzo in poi, brutto tempo o no, per me è Primavera. Ciò significa che il cambio stagione è d’obbligo nella mia cabina armadio. E’ anche il periodo più divertente per inventarsi look sbarazzini, perché si possono abbinare abiti leggeri a maglioni ancora caldi. Il problema però arriva quando iniziamo a scoprire quei centimetri di pelle che fanno la differenza. Ammettiamolo… Tutte amiamo sfoggiare pelle idratata, luminosa e nutrita. Per questo è necessario scegliere i nostri alleati per una body skincare perfetta. Nelle ultime settimane ho provato la linea 28 Oli di bellezza e li ho definiti da subito la linea luxury ma affordable per il corpo di Natur Unique.

Body Skincare luxury ma per tutte con la linea 28 Oli di Bellezza di Natur Unique

Oggi vi svelo come realizzare una body skincare luxury per tutte, che dia come risultato una pelle morbida, idrata, nutrita e luminosa. Prima di tutto scegliete se fare un bagno nella vasca rilassante e una doccia energizzante. Personalmente preferisco la doccia tutti i giorni e la domenica un bagno lungo di bellezza. Qualunque sia la vostra scelta, iniziate sempre bagnando piedi e gambe con acqua tiepida (se siete coraggiose scegliete quella fredda). In questo modo attiverete la circolazione e migliorerete l’aspetto nella vostra pelle.

I tre prodotti che vi presento hanno una formula molto delicata, grazie alla combinazione di estratti di piante e vitamine per una texture con 28 preziosissimi olii 100% naturali. Questa linea è stata creata con l’obiettivo di proteggere il film idrolipidico della pelle, mentre la idrata e, all’occorrenza, la calma.

Scrub Olio-Gel Corpo 28 Oli di Bellezza by Natur Unique

Una volta che avrete fatto il primo risciacquo è il momento dell’esfoliante. Se avete la pelle molto delicata, è importante scegliere un prodotto adatto. In questi nove anni, spesso le mie lettrici mi hanno raccontato come alcuni scrub siano risultati troppo aggressivi sulla loro pelle.

Lo Scrub Olio Gel Corpo 28 Oli di Bellezza possiede, oltre gli attivi di cui vi parlavo prima, una texture delicatissima con micro-granuli di noccioli di oliva, ottenuti per macinazione. Si applica sulla pelle pulita e leggermente umida con massaggi circolari. In questo modo, oltre ad eliminare le cellule morte, si realizza un massaggio delicato che aiuta e migliora la circolazione. A contatto con l’acqua, l’olio-gel si trasforma in un latte (molto facile da sciacquare) che idrata in profondità la pelle.

Crema Doccia 28 Oli di Bellezza by Natur Unique

E dopo lo scrub è il momento di una detersione delicata che trasformi questo momento tutto per sé in una piacevole esperienza sensoriale. Per questo step la nostra alleata è la Crema Doccia 28 Oli di Bellezza. Versate un po’ di prodotto sulla vostra spugna preferita e applicatela con movimenti circolari. La sua schiuma è molto ricca e cremosa, detergendo con delicatezza. Inoltre dona a tutti i tipi di pelle (un gran vantaggio) una setosa morbidezza e una fragranza profumata (che dura tutto il giorno).

Crema Olio Multifunzionale 28 Oli di Bellezza by Natur Unique

E una volta finito il bagno rilassante o la doccia energizzante? Arriva il momento che più amo, la mia fase preferita della beauty routine dedicata alla pelle: l’applicazione della crema corpo. In questa fase devo ammettere che l’unica cosa un po’ molesta è dover cambiare prodotto a seconda delle zona del corpo. Immaginate di dovervi lavare le mani 3 o 4 volte, perché le formule delle creme non andrebbero mixate.

Natur Unique ha pensato anche a questo, creando la Crema Olio Multifunzionale per il Viso, Il Corpo e le Mani. Inutile dire quanto li ringrazio per il tempo che mi fanno risparmiare.

Questa Crema Olio è particolarmente indicata perle pelli secche, anche se vi posso assicurare che è perfetta per chi ha una normale (come me). Si applica sul viso,corpo e mani con movimenti circolari finché viene assorbita. E anche qui abbiamo un vantaggio ulteriore, in quanto si assorbe rapidamente senza ungere.

Oltre ad idratare e nutrire, uniforma il colorito, migliora l’elasticità e rende morbida la pelle.

Natur Unique ha pensato anche a questo, creando la Crema Olio Multifunzione Viso, Corpo e Mani. Inutile dire quanto li ringrazio per il tempo che mi fanno risparmiare!

Pensate che sia tutto? Questa Crema Olio Multifunzionale nasconde un potere “magico!

Infatti aiuta a migliorare l’aspetto delle smagliature, cicatrici e del crono-invecchiamento. Questa è una delle caratteristiche che davvero mi ha colpito positivamente (oltre al fatto che uso un solo prodotto per la cura completa del viso, corpo e mani).

Vi aspetto con Natur Unique la prossima settimana per parlare della cura del viso!