Abercrombie & Fitch per tutti quelli che seguono il first instinct

Abercrombie & Fitch presenta la nuova fragranza "First Instinct", realizzata in esclusiva con un patner d'eccezione Inter Parfums Inc.

Abercrombie & Fitch presenta la nuova fragranza “First Instinct”, realizzata in esclusiva con un patner d’eccezione Inter Parfums Inc.

Questo eau de toilette è stato ispirato a quello che succede durante il primo incontro tra due persone e precisamente:

“First Instinct” è l’interpretazione olfattiva della chimica che scatena il primo scambio di sguardi, quando due mondi si incrociano e si accende una scintilla.

E la fragranza che rievoca quel momento speciale che scaturisce da quella alchimia tra due persone che si attraggono, dalle sensazioni di un istante unico e dalle emozioni intense che non possono essere spiegate con le parole.

Abercrombie & Fitch per tutti quelli che seguono il First Instinct

Ma a chi è dedicato il profumo Abercrombie & Fitch? In realtà l’uomo che sceglie questa fragranza è non solo molto sexy, ma anche sicuro di sé e, ovviamente, non ha paura di esprimere e dimostrare i sentimenti più profondi che sono insiti nella loro anima. L’uomo, che decide di “indossare” First Instinct, ama correre i rischi che si presentano ogni giorno nella vita ed è determinato a catturare con la sua energia e charm irresistibile l’attenzione della donna per conquistare il suo cuore.

“First Instinct” riporta l’uomo che lo indossa e la sua partner di nuovo a quell’istante in cui tutto ebbe inizio, in quel posto in cui la chimica fu avvertita per la prima volta.

Abercrombie & Fitch per tutti quelli che seguono il first instinct

First Instinct by Abercrombie & Fitch la fragranza maschile moderna

Ma cosa pensa una donna di First Instinct? Io mi sono presa questa responsabilità e ho deciso di raccontarvi il punto di vista femminile. Appena ho visto la confezione, ho avuto la dimostrazione ancora una volta che Abercrombie & Fitch cura ogni dettaglio.

La forma del flacone è semplice e pulita, l’unico elemento di design è rappresentato da una superficie ondulata sulla parte anteriore e posteriore. Il vetro trasparente lascia intravedere la tonalità ardesia della fragranza. Le linee d’argento del tappo di metallo ed il logo inciso su un lato della bottiglia, danno uno stile forte.

L’esperienza olfattiva è unica grazie al sorprendente mix di gin tonic frizzante e melone kiwano nelle note di testa, un’esplosione speziata con pepe aromatico nelle note di cuore e infine note di fondo con muschio e ambra per concludere l’esperienza sensoriale.

 

EAU de toilette