Acqua Chiarella e il suo segreto

L’acqua che nutre sul serio!

Questa settimana siamo stati invitati a scoprire dove nasce la mia tanto amata acqua Chiarella. Renzo Vaccani, direttore commerciale e amministratore della grande azienda di famiglia, è stato un padrone di casa perfetto. Non solo ci ha intrattenuto raccontandoci la storia di Chiarella, ma è stato capace di farci emozionare con i racconti della famiglia Vaccani. Tra le tante notizie che abbiamo appreso, mi ha colpito scoprire che “non tutte fanno bene sempre”. Tranquilli, ora vi spiego meglio, visto che abbiamo le informazioni necessarie questa volta. Ci sono acque minerali naturali che non dovrebbero essere bevute sempre. Le famose acque leggere non hanno quasi nutrimento, altre non andrebbero bevuto sempre. In poche parole e per capire bene questo concetto, è necessario tenere presente queste parole chiave “l’acqua è un alimento vivo”. Bene, per fare bene al nostro organismo deve nutrire.

Perché acqua Chiarella la possiamo bere tutto l’anno?

Prima di tutto Chiarella nutre davvero, in quanto contiene magnesio, calcio e potasio. Quindi quando sentite le parole “acque leggere” non fidatevi perché probabilmente non hanno nutrimento. E questa non è stata l’unica domanda che abbiamo fatto ad Andrea (che ringrazio per la pazienza). Gli abbiamo chiesto di spiegarci esattamente cosa “gira intorno” alla polemica delle bottiglie di plastica. Finalmente con poche parole l’arcano ci è stato svelato. Affinché questa sia protetta all’interno di bottiglie di plastiche, queste devono essere il più pesanti possibili. Solo così verrà garantita che sia buona da bere e che i suoi nutrimenti non vengano compromessi. Ma il consiglio di Andrea è semplice,

Scegliete le bottiglie di vetro!

E nel caso non possiamo proprio non prendere l’acqua in bottiglia di plastica? Scegliete quelle che pesano di più. L’azienda che imbottiglia l’acqua Chiarella ha scelto quelle c’è pesano 12gr. Perché? Perché per loro è più importante che l’acqua arrivi sulle tavole italiane (e nelle bag di tutte noi fashioniste) con tutti i suoi nutrimenti.

Avete capito perché in casa IndianSavage si sceglie l’acqua Chiarella? Speriamo arrivi a Piacenza prestissimo, anche in provincia la trovate (ma ve lo racconto prossimamente).

Acqua Chiarella e il suo segreto