Acqua Micellare Pharma Hyaluron con acido ialuronico per tutti tipi di pelle

Naturwaren, acqua micellare, margaret dallospedale

Il segreto per una pelle sana, bella e giovane è la detersione! Sì, ve lo ripeto ogni settimana e voi sarete sfiniti di sentirmelo dire, vero? Bene, oggi grazie a Naturwaren (marchio tedesco che propone prodotti d’eccellenza per la cura della nostra bellezza) e alla sua linea Pharma Hyaluron, vi svelerò alcuni importanti dettagli che ci aiuteranno a scegliere gli alleati perfetti per la cura della nostra pelle del viso. In particolare vi parlerò una speciale Acqua Micellare Pharma Hyaluron che svolge varie azioni sulla pelle del nostro viso. E qui vi starete chiedendo “perché speciale?” oppure “cosa contiene questa Micellar Cleasing Water di diverso dalle altre?”. Preparatevi a scoprire la detersione ad alti livelli.

Acqua Micellare Pharma Hyaluron con acido ialuronico puro e micelle struccanti.

La particolarità di quest’acqua micellare è proprio nella sua formula. Infatti contiene acido ialuronico prime farmaceutico. Di conseguenza parliamo di prodotti realizzati seguendo procedure e controlli molto rigorosi. E’ questo è un dato fondamentale quando si sceglie cosa inserire nel nostro rituale giorno e notte di bellezza.

Quando scegliete i prodotti (di ogni tipo) state attenti ai loro ingredienti e alla loro formula.

Come agisce la Pharma Hyaluron Micellar Cleasing Water sulla nostra pelle e per quale tipo è adatta.

Il primo step per una beauty routine perfetta per qualsiasi tipo di pelle è la pulizia di essa. Deve essere eseguita almeno due volte al giorno, ma tenete conto che se andate in palestra, è importante eliminare il trucco per farla respirare. Quest’acqua micellare deterge e strucca tutti i tipi di pelle e questo è un grande vantaggio. Ad esempio mi capita spesso di provare prodotti che non vanno bene per una pelle mista. Per essere sicura di questa caratteristica, l’ho messa alla prova su tre persone con pelle ed età diverse. mia mamma è ultra sessantenne e la possiede secca, mia sorella è una millenial (under trenta) con pelle grassa e la sottoscritta è una over quaranta con pelle mista (ma penso lo sappiate già). Bene su tutte e tre il risultato è stato lo stesso, ovvero:

  • pelle pulita in profondità
  • idratazione
  • sensazione di freschezza

Inoltre non necessità di risciacquo, ma prepara la pelle a ricevere il prossimo trattamento (e di questo ne parleremo prestissimo perché la linea Pharma Hyaluron ha sia una crema viso giorno che una notte davvero ottime).

Come si applica quest’acqua micellare e in quali zone

Ricordatevi sempre che ogni trattamento dedicato al nostro viso deve essere applicato con delicatezza per evitare formazioni di rughe o rottura di capillari. Per detergere il vostro viso con questa acqua micellare vi basterà avere a portata di mano i dischetti di cotone. Un’altra caratteristica che me lo ha fatto amare, è il fatto che è ideale per struccare occhi, viso, collo e décolleté. Usatene uno imbevuto di prodotto per ogni occhio (vi ricordate l’importanza di quest’azione che vi ho spiegato l’anno scorso?) e passatelo delicatamente dall’interno della palpebra verso l’esterno. Poi detergete con un altro dischetto il viso sempre seguendo una sola direzione. E infine usate uno per il collo e per la zona del décolleté.

Un suggerimento personale che vi do oggi (ed è perfetto per quando usate questo prodotto), lasciate che l’acqua micella Pharma Hyaluron si asciughi perfettamente prima di applicare il vostro prossimo trattamento. Non solo godrete della sensazione di freschezza, ma permetterete che inizi l’azione idratante.