Acqua Profumata Collina delle Magnolie by Mediterranea

Acqua Profumata

Acqua Profumata, la mia alleata in estate e la degna sostituta delle fragranze tradizionali che purtroppo evaporano con grande facilità per le alte temperature. Quanti di voi non possono fare a meno del profumo nella stagione calda? pochissimo vero? lo so bene perché anch’io faccio parte di questo grande gruppo. Il problema è che in questo periodo dell’anno il nostro profumo preferito svanisce con molto facilità. Per fortuna esiste un’ottima opzione che oltre a profumare il nostro corpo, idrata la pelle e dona la giusta umidità che necessita. Tra quelle che ho provato in questi ultimi tempi, devo mettere al primo posto Collina delle Magnolie del noto brand Mediterranea.

Acqua Profumata Collina delle Magnolie by Mediterranea

Di un profumo cerco sempre che abbia la fragranza adatta alla mia pelle e lo stesso discorso vale quando devo scegliere l’ acqua profumata che mi accompagnerà in Estate. Collina delle Magnolie mi ha conquistata perché ha un sentore pieno, intenso, dolce e fruttato. Queste sono le caratteristiche che rendono le acque profumate rinfrescanti, leggere ed idratanti e che fanno tanto bene alla nostra pelle nella stagione calda. Immaginate di fare un viaggio romantico immerso a note morbide, dolci, fruttate… questo è ciò che si percepisce con un solo spruzzo di questa acqua profumata.

Il suo corpo decisamente fiorito ed elegante rende la nota femminile e sensuale e la sua partenza gustativa è dovuta ai frutti pieni e sugosi, molto mediterranei, dove l’albicocca smorza e arrotonda gli effetti frizzanti di arancio e pompelmo.

Mediterranea presenta le sue acque profumate

Collina delle magnolie è una delle tre acque profumate di Mediterranea. Infatti la famiglia Carli ha pensato a tutti i gusti delle donne proponendo anche: Frutteto di agrumi (nota frizzante degli agrumi, in particolare limone e bergamotto, che si unisce al calore raffinato ed elegante delle piante aromatiche della macchia mediterranea, come ginestra e ginepro) e Sentiero Fiorito (alla classicità della freschezza del mandarino, si contrappongono un insieme di note fruttate morbide, dolci e gustative).

Mediterranea-3 Mediterranea-2