Alien profumo per le feste cambia abito e si veste di colori

Alien profumo per le feste cambia abito e si veste di colori

Il regalo perfetto per tutte le amanti dei profumi Mugler che desiderano comunicare la loro anima fuori dagli schemi.

Se come me amate le fragranze Mugler e vi piace l’idea di regalarlo a Natale ai vostri cari, vi propongo Alien profumo ma sotto una nuova veste. Infatti il suo flacone è un’edizione per veri collezionisti, visto che la colorazione del vetro è assolutamente inedito in Parfumerie.

Ogni talismano è impreziosito da una laccatura di colori iridescenti, dalle infinite sfumature, che rendono ciascun flacone unico.

Per saperne di più, dobbiamo portare la nostra attenzione a questa “laccatura per interazioni aleatorie”. Vengono applicati infatti cinque colori (viola, rosa, arancione, verde e blu) in modo totalmente casuale e simultaneo gli uni con gli altri. Tutto ciò per dare vita a questa laccatura dalle infinite combinazioni, che è il risultato di uno sposalizio tra tecnica di produzione di punta e creatività fuori dal comune.

Alien profumo per le feste cambia abito e si veste di colori

Alien profumo di Mugler quest’anno ha creato questa edizione limitata per il flacone, ma con la firma olfattiva che lo contraddistingue. Il suo carattere è dato dalle note del gelsolmino luminoso. Inoltre è anche vibrante e addictive , grazie al connubio tra due overdose, il gelsomino sambac (fiore solare per eccellenza, che irradia la fragranza) e l’ambra bianca (animale e avvolgente) che si fonde il legno di Cashmeran (ingrediente boisé). Volete sapere la caratteristica più bella di questo iconico flacone e talismano contemporaneamente? E’ ricaricabile alla Source Mugler o con il flacone recharge. Siete pronti per dire che anche voi “We Are All Alien Collection? Ma ricordatevi che avrete sempre un flacone unico e origianle, perché la laccatura per interazioni aleatorie, crea nuance luminose ma diverse per ognuna di noi.

Recensione personale dei prodotti inviati da Mugler Italia (non sponsorizzato).