Aloha therapy: protezione solare profumata con i solari di Hawaian tropic

Aloha therapy: protezione solare profumata con i solari di Hawaian tropic

La voglia di abbronzatura è alle stelle, ma è importantissimo esporci al sole ben protetti. Se i solari poi, oltre a difenderci dai raggi UV, ci regalano un’esperienza sensoriale è ancora meglio.

In quest’occasione vi proponiamo i nuovi solari di Hawaiian Tropic, con i quali potremo vivere quest’estate una splendida Aloha therapy. Abbiamo avuto la fortuna di scoprirli in anteprima durante l’evento svolto a Milano presso l’hotel Viu di Milano.

Dolci note musicali, cocktail deliziosi fatti con frutta tropicale, sole e… piscina. Ecco la bellissima atmosfera che abbiamo trovato nella splendida terrazza del favoloso hotel Viu. In pochi secondi mi sono sentita “catapultata” alle Hawaii. Durante questo piacevole incontro, ho potuto scoprire tutte le novità del mondo di Hawaiian Tropic e sperimentare la aloha therapy. Si tratta di un massaggio hawaiano unico, come mi ha spiegato la dolcissima terapeuta  Laura. Più che un massaggio, potrei definirlo un percorso intenso (anche se breve), durante il quale ho capito l’importanza di prendermi il tempo necessario per riflettere sulla mia vita. Dopo essere entrata in uno stato di rilassamento assoluto, ho provato la nuova linea Air Soft hydration e ho scelto quelli che saranno i protettori solari durante quest’estate. La pelle del viso e del corpo non devono mai essere esposte al sole senza la giusta protezione.

Air Soft Silk hydration by Hawaiian Tropic per una aloha therapy indimenticabile

I primi due prodotti di Hawaiian Tropic che vi faranno vivere un’estate “Aloha” sono dedicati alla protezione della pelle del corpo. Fanno parte della linea Air Soft Silk hydration e hanno un packaging molto comodo e funzionale. Infatti si applicano grazie all’erogatore a spray continuo e sono ideali per chi, come me, non ama la sensazione di pesantezza che lasciano alcune creme solari. La sua formula è leggera e trasparente. Inoltre contiene “nastri” di seta idratanti e Burro di Karitè, che lasciano la pelle morbida e idratata fino a 12 ore. La sua fragranza delicata ricorda le atmosfere tropicali ed esotiche.

Della stessa linea troviamo la lozione solare Air Soft Face Silk hydration per la pelle del viso. Anche in questo caso Hawaiian Tropic propone una formula ultra leggera ma con proteine naturali della seta. Queste hanno la capacità di donare una sensazione di pelle nuda sotto il sole molto apprezzata da tutti.

Oil C-Sprays, per una pelle ultra-morbida con olio di argan 

Altro prodotto in spray che ho amato di Hawaiian Tropic è dedicato ai veri appassionati dell’abbronzatura. Un olio secco della gamma Oil C-Sprays con la sua speciale formulazione, arricchita dalle proprietà nutritive dell’Olio di Argan. Grazie a questo ingrediente, noto da tutti gli amanti del beauty, la pelle si manterrà ultra-morbida, idratata e luminosa sotto il sole. Lo trovate nel formato con SPF 6 e SPF 15 e per questo vi suggerisco di usarlo solo quando siete già abbronzati.

Sensitive Skin face per una Aloha Teraphy completa

Ultimo prodotto solare che è diventato il più importante della mia routine di bellezza, dedicata alla protezione solare, è Sensitive Skin. E’ stato studiato per le pelli delicate e infatti ha un SPF 50. E’ ottimo perché oltre a dare massima protezione alla pelle, è leggero e senza profumazione. La sua formula, oltre ad essere ipoallergenica, aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle.

Questi sono i nostri top solari che non mancheranno nella nostra bach bag. Li abbiamo scelti approfittando della promozione, che trovate sul sito di Hawaiian Tropic, con la quale si riceve in omaggio uno stupendo e pratico telo-pareo, se si acquistano almeno due prodotti. Allora siete pronte per vivere una Aloha Therapy in compagnia di Hawaiian Tropic? 

Aloha therapy: protezione solare profumata con i solari di Hawaian tropic