Purinashop.it, dove comprare la pappa dei nostri amici felini

“Post realizzato in collaborazione con Purina”

Purinashop.it, dove comprare la pappa dei nostri amici felini Purina

L’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe

Da quando Indy e Scheggia sono arrivati nelle nostre vite, abbiamo iniziato ad informarci come prenderci cura di loro ed in particolare come alimentarli in modo corretto. Ammetto che il nostro veterinario ha una pazienza infinita soprattutto con me, perché il primo anno lo chiamavo spesso per farle domande di ogni genere. E’ importante che l’alimentazione dei nostri amici felini prevede un’adeguata quantità di proteine, soprattutto di origine animale. Infatti i nostri “mici” amano la carne di pollo, manzo, maiale, pesce e frattaglie (come ad esempio il fegato). Per cui la scelta del cibo da dargli è importantissima, tenendo conto dei loro gusti. Nel nostro caso specifico, abbiamo Indy che ama le crocchette, mentre Scheggia vuole solo l’umido. Quindi due pappe diverse per i gattini viziati di casa mia. Ammetto che, essendo sempre in viaggio, è un problema organizzare anche l’acquisto del loro cibo e per questo, spesso e volentieri compro su internet.  Ora anche su Purinashop.it.

Puinashop.it, lo store online dove acquistare la pappa per i nostri amici felini

Prima di parlarvi di Purinashop.it, ho voluto testarlo per capire esattamente tutti i suoi vantaggi. Ho apprezzato da subito, il fatto che possiamo fare gli acquisti da qualsiasi device. Immaginate quanto è comodo per me che sono sempre in trasferta. Posso acquistare il cibo per Scheggia e Indy in un solo shop e direttamente dal mio cellulare. La consegna è garantita entro le 72 ore e si può chiedere che venga fatta su appuntamento e direttamente al piano. Ciò significa che per le persone che, come me, sono a casa solo due giorni a settimana, non dovranno più “correre” dietro al corriere per avere il pacco del nostro acquisto. Per tutti noi che abbiamo “mille cose di cui occuparci” e tendiamo a dimenticarne qualcuna, possiamo programmare gli acquisti e usufruire così di uno sconto sulla fornitura. Da questo momento non dovrò più correre a compare la pappa di Indy e Scheggia all’ultimo minuto. E se avete dubbi o problemi con l’acquisto? Basterà chiedere assistenza telefonica oppure quella online.

I prodotti di Purinashop.it: scegliete quello giusto in base alla categoria del vostro pet

Noi abbiamo due gatti, ma ho voluto vedere tutto lo shop di Purina e ho scoperto che è ideale anche per i cani. Infatti la navigazione è molto intuitiva e acquistare è semplicissimo. Basta seguire le indicazioni in base alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe. Nel mio caso è diventato semplice perché ho due gatti adulti, ma pensate all’anno scorso quando avevo Indy adulto e Scheggia cucciolo. Inoltre si trovano anche i kit promozionali, come il Kit Gourmet, che piace tanto a Scheggia e che mi permette di fare un’ottima scorta. I vantaggi però non sono solo questi, ma per chi è un cliente fedele, c’è il Fidelity Program con tanti vantaggi in più. E se volete fare un regalo a chi possiede un cane o un gatto? Potete optare per le Gift Car. Ad esempio, nel mio caso sono perfette da regalare a mio fratello che possiede due cani di grande taglia. Niente male questo Purinashop.it, vero? Ci facilità la vita ed è una garanzia di qualità!