App Vodafone Pay: paga direttamente con in tuo Smartphone

App Vodafone Pay, vi ricordate che ve ne avevo già parlato? oggi vi racconto la mia esperienza in viaggio con questa semplicissima app, scaricabile subito sul vostro telefonino. In vacanza non amo portare con me molti soldi in contanti e quando vado al mare lascio in albergo anche il portafoglio, ma nella mia borsa c’è qualcosa che non manca mai: il cellulare. Io appartengo al club “scatto foto per ricordare tutto”, per cui non posso lasciare a casa ciò che mi permette di fotografare ogni momento, vero? Ecco quindi che ora portare lo smartphone è diventato ancora più vantaggioso con Vodafone Pay.

Buzzoole

App Vodafone Pay perché è vantaggioso sceglierla

Dopo averne parlato in un post precedente, ho deciso di provarla in vacanza ed è risultata molto vantaggiosa. Prima di tutto bisogna scaricare l’app Vodafone Wallet sul vostro smartphone e grazie a SIM NFC (che vi permetterà di usare il telefonino anche quando è scarico) potrete pagare con in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Per realizzare un pagamento con App Vodafone Pay poi è davvero semplice, in quanto basta avvicinare lo smartphone al POS ed è fatto. I pagamenti sotto i 25€ saranno immediati, mentre per autorizzare importi superiori a questo importo, basterà inserire il proprio PIN.

Un video per raccontarvi quanto è facile questa App Vodafone Pay

Utilizzare questa App Vodafone Pay è davvero semplice come vi mostrano in questo video tutorial. E i vantaggi che potrete avere sono tanti, come ad esempio quello di avere tutte le carte MasterCard in un’unica app sicura e veloce o controllare tutte le vostre spese grazie alle notifiche che vi arrivano appena eseguite un pagamento oppure bloccare il servizio con una semplice telefonata. Ma il più interessante dei vantaggi è quello di poter pagare semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app. Insomma… Vodafone vi fa vivere una #Easylife

Vodafone Pay, nuovo modo di pagare dal proprio smartphone Android Taxi2