Askoll, lasciati trasportare da chi il concetto green lo conosce bene

Askoll, lasciati trasportare da chi il concetto green lo conosce bene

D’estate amiamo muoverci in libertà e se possiamo farlo rispettando l’ambiente, ciò ci entusiasma ancora di più. Non è vero?

Askoll mi ha dimostrato in passato la loro passione in tutto ciò che fanno, ma soprattutto quanto tengono al nostro pianeta. Il concetto green non è solo una “tendenza” per loro, ma un vero compromesso con la nostra società.

E per farcelo capire, ha pensato di coinvolgere otto blogger per la personalizzazione di tre Askoll scooter eS2. Hanno permesso che le personalità di persone con passione diverse raccontassero, attraverso quest’attività, il loro modo di percepire il mood green. Ma non preoccupatevi, siamo state guidate da un vero specialista nella “customizzazione” dei veicoli più “verdi” che ci siano. Ebbene sì, Mattia Boschetti è riuscito a scatenare la nostra immaginazione e far emergere il nostro lato più green (ma pur sempre molto chic).

Askoll ci insegna come lo stile e il green concept si fondono per un risultato perfetto

Alessandra, Angela, Dragana, Marta, Marzia, Meggy e Rebecca sono state le mie compagne in quest’avventura firmata Askoll. Ognuna di noi ha voluto “raccontare” il modo in cui il green ci colpisce e ci sorprende. Come? Plasmando le nostre idee su questi scooter eS2. Il primo scooter è stato personalizzato da Alessandra e Rebecca. Il filo conduttore di questo veicolo è il colore verde. Il secondo veicolo invece è un’ode ad una delle attività che più amiamo fare in primavera e in estate: il pic nic. Marta, Marzia e Angela sono state in grado di “portarci” con l’immaginazione in gita in mezzo a campi fioriti.

Infine vi presento lo scooter eS2 che ha “customizzato” la mia squadra. Probabilmente Dragana, Meggy ed io abbiamo deciso di prendere alla lettera la “richiesta” di Askoll. Come potrebbe un veicolo come questo rappresentare la vostra idea di green? Beh, personalizzandolo con farfalle, fiori, erba, apine e glitter. Dopo questa bellissima esperienza ammetto di aver capito che gli scooter Askoll sono la fusion perfetta tra l’eleganza, la raffinatezza e il mondo green.