Attivatore di bellezza di Panasonic: provato per voi!

Attivatore di bellezza, Panasonic, IndianSavage, Indiandavageofficial, Margaret Dallospedale

Chiudete gli occhi, immaginate bellissimi alberi di ciliegio, lo scorrere delicato di un ruscello e tonalità tenui di rosa e verde… Siete in Giappone! Se è vero che la bellezza di una donna dipende dalle cura che si rivolge alla pelle, è anche vero che è necessario usare strumenti che aiutino in quest’impresa. La settimana scorsa vi accennavo (in questo post dedicato alla spazzola detergente di Panasonic), come le donne del lontano oriente abbiano quasi un’ossessione per la pulizia della pelle. Ve lo ricordate? Bene, in quest’occasione facciamo un passo avanti. Infatti vi racconto come applicare i trattamenti specifici. Il nostro alleato sarà questo attivatore di bellezza di Panasonic che vi presento.

Attivatore di bellezza di Panasonic: come e quando usarlo!

Questo attivatore a micro-corrente 3 in 1 della linea Japanese style di Panasonic è stato creato con una combinazione di tecnologie avanzate. In questo modo si ottimizzano gli effetti dei prodotti che applichiamo durante la nostra routine di bellezza quotidiana. In questo modo la pelle sarà idratata in modo più corretto e in profondità, i pori saranno meno visibili e inoltre una pelle più compatta e con rughe meno visibili.

Ecco a voi una vera e propria cura anti-età da realizzare ogni giorno in pochi minuti!

Margaret Dallospedale

Questo attivatore ha 3 in 1 usa le vibrazioni soniche, una tecnologia caldo-freddo e micro cariche che agiscono sulla pelle stimolando così il movimento degli ioni.

Stimolatore di bellezza: potenziare i nostri prodotti beauty preferiti grazie a Panasonic

Come usare questo stimolatore di bellezza? Vi abbiamo già detto che è il suo utilizzo è quotidiano e va usato per incrementare i risultati dei vostri cosmetici. Ora però è il momento di farvi vedere come inserirlo nella vostra beauty routine di bellezza. A questo punto potete prendere un dischetto di cotone e appoggiatelo, come nella foto, sulla testina in titanio. fissatelo con l’anello in plastica e applicate il prodotto che scegliete di mettervi.

Vi rimane solo accenderlo e iniziare a passarlo sulla pelle. Il risultato? Una pelle più luminosa e levigata e un aspetto fresco e giovane.

Post non sponsorizzato e prodotti inviati da Panasonic (No ADV)