Auguri Yves Rocher: 60 anni dedicati a creare solo il meglio per la bellezza

E con tanto amore e apprezzo che il team di IndianSavage esclama “auguri Yves Rocher”. Da poco raccontiamo le novità di questo marchio francese, ma in realtà lo conosciamo molto bene e per questo abbiamo deciso di raccontare brevemente i suoi sessant’anni di bellezza e di impegno. La sua storia inizia a La Gacilly, un villaggio in Bretagna, dove il signor Yves Rocher ha fondato la Cosmetique Végétale. Un modello di bellezza che nasce dalla passione per la Natura di Rocher e con l’obiettivo di essere al servizio delle donne. Da allora sono passate tre generazioni, ma l’impegno nei confronti delle clienti e del nostro pianeta resta invariato.

Auguri Yves Rocher: grazie per questi sessant’anni d’impegno a farci belle con la natura.

Per festeggiare un bellissimo traguardo, vi raccontiamo due prodotti e un kit che contengono gli attivi di tre ingredienti molto speciali per Yves Rocher. Il primo ha come protagonista la camomilla, coltivata a La Gacilly, e si tratta di Ma/My Purecalmille. Una crema dolcezza per viso e corpo da tenere sempre in borsa. Il prossimo cosmetico è dedicato alle mani e si chiama My Long-Lasting Moisturizing. Contiene l’arnica di La Gacilly ed è una crema mani idratante a lunga durata. Infine il kit che è ideale per chi viaggia. All’interno i due prodotti che vi abbiamo raccontato ma in travel size e Purbleuet, uno struccante rapido per occhi che contiene gli attivi del bleuet.

Tre prodotti che rappresentano il bellissimo concept della maison, che può essere riassunto in questa semplice frase:

La natura è il dono più prezioso che tutti noi abbiamo!

Le formule dei prodotti Yves Rocher hanno un segreto svelato. Tutti gli attivi, contenuti all’interno dei prodotti, sono di origine vegetale e grazie alle loro proprietà, agiscono per soddisfare le esigenze della pelle di noi donne. Il rispetto per il pianeta è talmente importante per il brand, che anche i sacchetti di tela hanno sostituito quelli di plastica per essere riutilizzabili.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Yves Rocher)