Aura Mugler, il profumo che ti invita a seguire il tuo istinto!

Aura Mugler, il profumo che ti invita a seguire il tuo istinto!

Ascoltare il nostro istinto… Seguirlo e avere la consapevolezza che è la decisione giusta!

Ci sono profumi che rappresentano la nostra personalità e altri che riescono anche a comunicare i nostri desideri. Sarà forse il momento particolare di consapevolezza che sto vivendo, ma la verità è che Aura Mugler sembra essere stato creato per tutte le donne che, come me, hanno capito che vogliono seguire il proprio istinto. Ebbene sì, questa fragranza (così come il flacone) è la perfetta rappresentazione di chi ha scelto di vivere le proprie sensazioni e desideri. Per tutte quelle donne che non vogliono ascoltare altro che non sia il proprio cuore.

L’aura è una magia impalpabile sprigionata dal magnetismo del profumo.

E chi può negarlo una volta scoperta la sua essenza. Aura è questo, ma è anche molto di più. Infatti racchiude tutto ciò che trasforma una donna timida e impaurita, in una consapevole di ciò che vuole… #listentoyourinstinct

Aura Mugler: scopriamo la sua fragranza ed entriamo in un mondo, dove flora e fauna si sposano in un perfetto sodalizio di profumi armonici #listentoyourinstinct

Aura è un profumo orientale, vegetale e passionale. E’ costruito attorno a una duplice pulsazione… ovvero una duplice overdose: la Liana selvatica e la Foglia di rabarbaro. Ecco che troviamo il connubio tra quella ANIMALE (profonda e potente) e quella VEGETALE (luminosa e vivace). Altra meraviglia di questo profumo, è il suo flacone, ideato da Thierry Mugler e forgiato da uno scultore. Ecco una vera opera d’arte!

Il volume del cuore è stato direttamente intagliato nel vetro, per poi essere incastonato in una “M” di metallo.

Definito semplicemente essenziale, per me è un vero simbolo di femminilità con un carattere puro e sofisticato. Un cuore che racconta la voglia di noi donne di seguire l’istinto… Un cuore che ci invita a farlo seguendo le nostre scelte!