Babingtons, il tè per i veri amanti del rituale pomeridiano più chic

Babingtons, il tè per i veri amanti del rituale pomeridiano più chic

Le idee regalo per chi ama il rituale più chic del mondo!

Questa settimana si parla di idee regalo ed è arrivato il momento di pensare a chi ha gusti molto raffinati e ama il tè. Ammetto che da quando ho smesso di bere il caffè tre anni fa, mi sono avvicinata molto al tè e sono sempre alla ricerca di quelli che non sono solo buoni, ma ti ispirano e “solleticano” tutti i sensi. Così… Mentre ero alla ricerca di nuove miscele ho scoperto Babingtons e mi sono innamorata subito della sua storia. Vi ho già raccontato in passato che la mia bisnonna era di Roma e che da giovane viveva in Piazza di Spagna, ve lo ricordate? Quando ho scoperto che proprio in questa piazza c’è la storica Sala da Tè, mi sono chiesta quante volte ci sia andata. Purtroppo mia nonna non c’è più e non posso chiederglielo, ma mi sarebbe piaciuto raccontarle che io non vedo l’ora di andare in questa sala così soeciale.

Le idee regalo di Natale firmate Babingtons

Ho una bella notizia per tutti quelli che amano il tè, i dolci e le tradizioni anglosassoni. Sia nella sede romana di Piazza di spagna (che non vedo l’ora di visitare) che nello shop online di Babingtons troverete tante idee regalo. Dai Tè natalizi come il Christmas Green tea e il Christmas Black tea.

Un tè dedicato al momento più bello del mondo è un regalo che deve essere fatto solo ai veri esperti di questa bevanda glamour!

Oppure per gli amanti dei dolci i Christmas Cake. Per quelli che invece amano assaporare una tisana diversa al giorno quelle detox o quelle Invigorating o relax. Infine gli articoli per il tè, dalle bellissime tazze Mug firmate Babingtons ai sottopiatti “It Time for Tea”, oppure gli oggetti in argento (come il cucchiaio dosa tè o il porta toast.

Babingtons, il tè per i veri amanti del rituale pomeridiano più chic