Baci Rosa: Perugina ci dedica la sua limited edition total pink

Baci Rosa: Perugina ci dedica la sua limited edition total pink

Se fosse per me la vita sarebbe tutta in rosa… Ma forse mi annoierebbe?

Probabilmente sì e per questo è meglio che ci siano le limited edition. Ogni tanto e quando meno te lo aspetti, una delle nostre icone vengono proposte in una versione tutta speciale. Così è successo con i Baci Rosa che Perugina ha creato per questa stagione.

E’ dal 1922 che il marchio italiano soddisfa i palati delle persone di tutto il mondo, facendole sognare con i messaggi d’amore e di felicità che leggono mentre gustano la dolcezza dei baci.

E poteva una vera appassionata degli oggetti e del cibo pink, lasciarseli scappare? Assolutamente no, visto che questi sono i miei cioccolatini adorati e nella declinazione rosa sono ancora più perfetti. E non pensate che lo siano solo perché sono “instagrammabili” (e per le blogger romantiche, i dolci rosa sono troppo belli). Ma perché sono speciali anche gli ingredienti con cui sono stati fatti.

Baci Rosa: Perugina ci dedica la sua limited edition total pink!

I Baci Rosa Perugina in limited edition sono realizzati con fave di cacao Ruby Naturali e hanno un delicato gusto fruttato. Le fave sono attentamente selezionate e lavorate con un processo innovativo, senza aromi artificiali.

Immaginate l’incontro straordinario tra i mórbido cuore al gianduia e granella di nocciole e la croccante nocciola intera, avvolti da una vellutata copertura da dolce sapore che riporta alla mente i frutti rossi.

Preparatevi a sperimentare un momento di piacere inaspettato e indimenticabile, ma ovviamente in rosa. Inoltre sono senza glutine e questo li rende ancora più ideali!

Allora siete pronti ad entrare nella dolce e romantica atmosfera dei Baci Perugina Rosa? E prima di salutarvi, ho deciso di dare un piccolo suggerimento alle signore lettrici, regalateli ai vostri uomini. Credetemi, il gusto originale di questi cioccolatini soddisferà anche loro!