Basta specchiarsi! Con la nuova BB Cream 12H dite addio ai ritocchi.

Basta specchiarsi! Con la nuova BB Cream 12H dite addio ai ritocchi.

Oggi vi invito a dire finalmente: Basta Specchiarsi! Scoprite insieme a me come farlo. GARNIER BB CREAM 12H

Quante volte al giorno vi guardate allo specchio per controllare se il vostro make-up è perfetto? Immagino che siano tante soprattutto perché vogliamo essere sicure che la base sia intatta.

Da oggi “Basta specchiarsi” grazie alla nuova BB cream 12H di Garnier, che vi garantisce una tenuta che supera le dodici ore.

Tante di noi hanno una vera ossessione per i continui ritocchi della base del makeup. Ed è normale, in quanto spesso i prodotti che usiamo non ci soddisfano a pieno. Da una BB cream ci aspettiamo un’ottima copertura a lunga durata, vero?  Garnier ha pensato di proporre a tutte le donne che hanno questa grande esigenza la nuova BB Cream 12H.

La nuova BB cream 12H di Garnier per dire “Basta specchiarsi”

Quando scegliamo una BB cream, ci aspettiamo un prodotto che doni un’ottima copertura senza appesantire. Io personalemente non riesco ad applicare fondotinta troppo coprenti, in quanto la mia pelle non li tollera per molto tempo. Per questo motivo ho la necessità di usare bb cream. Questa che vi presento oggi mi piace perché si percepisce già dalla texture che è una crema molto idratante 5 in 1. La sua nuova formula contiene perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo e pigmenti minerali. Ma la sua vera innovazione sta nella durata della tenuta. Dodici ore senza dover controllare e ritoccare le eventuali “macchie” tanto odiate. Inoltre questo è il prodotto perfetto per la bella stagione, perché oltre a non appesantire, ti protegge dal sole grazie al fattore SPF20.

Come scegliere e applicare la nuova BB cream 12H di Garnier

Prima di suggerirvi il miglior modo per applicare la bb cream, dovete scegliere quella giusta. Per farlo è necessario tenere conto della vostra tonalità di carnagione e del tipo di pelle che avete. Garnier infatti ha proposto una nuova generazione di BB cream:

  • Original per pelli normali in due varianti: medio-scura o medio chiara
  • Anti-lucidità per pelli miste o grasse: medio-scura o medio chiara
  • Contorno occhi 5 in 1 anti-occhiaie
  • BB Cream Anti-Età

Il miglior suggerimento che posso darvi per l’applicazione della BB cream 12h di Garnier è che deve essere applicata sempre sul viso deterso e asciutto. Io personalmente preferisco applicarla con le dita, in quanto ho la sensazione che si assorba con più facilità.

Effetto naturale e perfetto grazie alla BB cream 12h di Garnier

Dopo aver concluso la prima applicazione, mi sono resa conto che non è necessario usare molto prodotto per avere un livello di coprenza ottimale e un colorito perfettamente uniforme. L’effetto è molto naturale e i pori vengono minimizzati visibilmente. La sensazione di profonda idratazione è evidente e soprattutto molto confortevole. La profumazione è delicata e piacevole. Per confermarvi la tenuta della nuova BB Cream 12H, ho voluta testarla durante una giornata in cui avevo anche il corso di cardio a fine serata. Ebbene, è stata in grado di reggere anche questo momento di pura attività fisica.

Allora metterete alla prova la BB Cream 12H di Garnier? Fatelo perché non teme le sfide.

“Post realizzato in collaborazione con Garnier”

¿Cuántas veces al día se miran en el espejo para comprobar si el maquillaje esta perfecto? Supongo que son muchas principalmente porque queremos estar seguras de que la base esté intacta.

A partir de hoy “Stop espejo” (basta specchiarsi) gracias a la nueva crema BB 12H de Garnier, que le garantiza una duración que pasa de doce horas.

Muchas de nosotras estamos obsesionados con los constantes retoques de la base de maquillaje. Y es normal, porque a menudo los productos que usamos no nos satisfacen plenamente. A partir de una crema BB esperamos una buena cobertura de larga duración, ¿verdad? Garnier ha decidido proponer a todas las mujeres que tienen esta gran necesidad la nueva BB cream 12H.

La nueva crema BB Garnier 12H para decir “Basta espejo” (basta specchiarsi)

Cuando elegimos una BB cream, se espera que sea un producto que regala una cobertura excelente sin pesar. Personalemnte me parece que no puede aplicar la base demasiado pesante, porque mi piel no la tolerará por mucho tiempo. Es por eso que necesito usar la bb cream. Esta que estoy presentando hoy, me gusta porque ya tiene una textura agradable y es una crema muy hidratante 5 en 1. Su nueva fórmula contiene perlita ultra absorbente, extracto de pomelo y pigmentos minerales. Pero su verdadera innovación radica en la duración de las misma. Doce horas sin tener que revisar y retocar. También este es producto perfecto para el verano, ya que además no carga y protege del sol gracias al factor de SPF20.

Cómo aplicar y elegir la nueva BB cream 12H Garnier (basta specchiarsi)

Antes de sugerir la mejor manera de aplicar la BB cream, ustedes tiene que elegir la más adecuada. Para ella se debe tener en cuenta los colores de la tez y del tipo de piel que tienes. Garnier ha propuesto una nueva generación de BB cream:

  • Original para la piel normal en dos variantes: medio oscuro o medio claro
  • Anti-brillo para pieles mixtas o grasas: medio oscuro o medio claro
  • Anti ojeras 5 en 1
  • BB Cream Anti-Età

La mejor sugerencia que puedo darle para la aplicación de la BB crem 12H de Garnier es que debe ser aplicada sobre la cara limpia y seca. Yo personalmente prefiero hacerlo con los dedos, porque siento que es absorbida más fácilmente.

Efecto naturale y perfecto gracias a la BB cream 12h de Garnier

Después de terminar la primera aplicación, ustedes podrían darse cuenta de que no es necesario el uso de mucha cantidad de producto para tener un nivel de cobertura óptima y una tez perfectamente uniforme. El efecto es muy natural, y los poros se minimizan de forma visible. La sensación de hidratación profunda es evidente y sobre todo muy cómoda. La fragrancia es delicado y agradable. Para confirmar la duración de la nueva bb cream 12H, decidí probarlo durante un día en el que iba al Gym. La bb cream fue capaz de resistir incluso este momento de la actividad física.

¿Van a poner a prueba la BB Cream 12H de Garnier? 

Basta specchiarsi! Con la nuova BB Cream 12H dite addio ai ritocchi.