Bellezza Capelli: il potere del mondo vegetale

Bellezza Capelli: il potere del mondo vegetale

Il potere del mondo vegetale al servizio della bellezza dei capelli

Per PHYTO la bellezza capelli ha bisogno di un approccio in profondità. Non si possono avere dei bei capelli senza avere un cuoio capelluto sano. Ora, avendo capelli lunghi, ricci e per di più bi-colore, ho deciso che potevo provare questi prodotti su di me per darvi una review completa e dirvi se hanno il potere di farci avere una bellezza capelli. Siete d’accordo con me? Bene, boccettine alla mano e, dopo aver letto l’INCI (che è ottimo), ho iniziato a testarli. Vi anticipo che ho trovato dei benefici fin da subito.

Bellezza Capelli: Phyto si prende cura dei capelli nella loro globalità.

Il marchio Phyto cura la nostra bellezza capelli e questo è dovuto alla combinazione degli estratti di mela RedLove antiossidanti e vitamine. Il complesso color locker forma una guaina attorno alla fibra per evitare la fuoriuscita dei pigmenti di colore evitando anche le aggressioni esterne. Questo serve a mantenere un colore stupendo anche dopo i lavaggi, e credetemi perché ho un rosso fuoco! Ho iniziato i miei trattamenti con la CREME DE SOIN LAVANTE per capelli ultra secchi rovinati che si spezzano. Facile da usare senza tensiottivi schiumogeni, deterge dolcemente i capelli e il cuoio capelluto. Si applicano alcune gocce del prodotto direttamente e si massaggia dalle radici verso le punte. Nel caso in cui sia necessario, si può aggiungere qualche goccia sulle lunghezze. Lasciate poi agire cinque minuti ed emulsionate con un po’ di acqua prima di pettinarli. Uno step fondamentale e proprio quello di pettinarli, perché serve a distribuire bene il prodotto. Infine basterà risciacquare bene e procedere con la piega… facile no?!

Maschera sublimateur de colour

Un prodotto che ripara intensamente e che è appositamente studiato per i capelli colorati. Il suo potere è quello di ridonare brillantezza e di mantenere a lungo il colore come appena fatto… In poche parole: luminoso! La chicca del trattamento per me è la crema concentrato di bellezza, senza risciacquo. E’ antiossidante e lascia i capelli morbidissimi (l’ho provata sui miei ed è vero).

Ripristina la barriera lipidica dei capelli, rendendo la fibra forte e resistente, il colore è di una brillantezza incomparabile…

Può essere usata sia sui capelli umidi che su quelli asciutti per un uso quotidiano. Io lo uso molto sui capelli asciutti, perché mi aiuta a tenere a bada i miei ricci e il loro effetto crespo Sono molto soddisfatta della linea, perché i miei capelli dopo tante colorazioni finalmente mi ringraziano!!!