Bellezza in un click: la tecnologia applicata alla nostra pelle con Olaz

Bellezza in un click: la tecnologia applicata alla nostra pelle con Olaz.

La bellezza è in un click e lo spiega Rossella Galvani, Skin Expert Olaz

Ritorna “il Tempo delle Donne”, manifestazione organizzata da Il Corriere della Sera presso la Triennale di Milano. E’ ancora una volta le giornaliste Maria Luisa Agnese e Giancarla Ghisi ci hanno preso per mano e ci hanno racconto, grazie ad un’academy molto speciale, un’altra sfaccettatura del mondo beauty con l’aiuto della skin expert Olaz Rosella Galvani. In particolare abbiamo visto in quest’occasione come la tecnologia sia al servizio della nostra bellezza, trattando il tema Bellezza in un click. Rossella Galvani, prima di svelarci una grande novità Olaz, ci ha spiegato esattamente cosa significa fare il coach di bellezza. Si tratta di un consulente che da il consiglio giusto di bellezza ad ogni persona e la segue in ogni step. Quindi un consiglio personalizzato? Ebbene sì, spesso non siamo neppure consapevoli del tipo di pelle che abbiamo e dei problemi che può avere.

Per capire meglio questo concetto, è stato chiesto a Rossella di mostrarci come lavora la skin expert innanzi ad un problema comune a tutte le donne non più giovani, ovvero le rughe. E lei ci ha spiegato che una beauty coach, dopo aver analizzato di persona il tipo di pelle e lo stato delle rughe, da il consiglio migliore alla sua cliente seguendola passo a passo nelle fasi del trattamento personalizzato.  Comunque ci ha svelato un tip importante per sconfiggere questo problema della pelle. Uno dei segreti è quello di massaggiarla tutti i giorni durante lo skincare quotidiano. Questa azione farà in modo di ossigenarla, prima di procedere ad idratarla per “riempirla” e quindi tonificarla. 

Bellezza in un click: ecco lo skin advisor Olaz per scoprire il trattamento personalizzato per la nostra pelle a portata di selfie.

Ma la vera novità che abbiamo appreso durane questa academy è un’interessante app sviluppata dal team di Olaz. Dal primo ottobre sarà disponibile questo skin advisor che ti aiuta a creare un trattamento personalizzato in soli quattro passi. Un’applicazione che è pure divertente da usare perché vi calcola l’età della vostra pelle, ma soprattutto vi analizza le zone più delicate da trattare e quelle che invece sono molto ben curate. Il meglio pero viene subito dopo, in quanto vi consiglia i prodotti perfetti per una beauty routine corretta. Volete vedere la bellezza in un click? Vi faccio vedere intanto l’età che mi ha calcolato lo skin advisor di Olaz. E il primo ottobre vi mostrerò anche i prodotti che mi ha consigliato nelle stories. Vi dico già che per avermi “tolto” otto anni, la adoro.

E dopo aver scoperto la vostra beauty routine perfetta, la skin expert Olaz ci svelato ancora una volta cosa dobbiamo fare per una pelle luminosa e bella. Vi ricordate i quattro passi? Evidenziamoli di nuovo per tenerli sempre a mente: Detersione, Protezione e Utilizzo di prodotti schiarente.