Bikini stampa labbra, perché in estate dobbiamo divertirci!

Siamo al mare e stiamo già mostrando i nostri costume da bagno preferiti, vero? Io, tra tutti quelli proposti dagli stilisti, non ho potuto non acquistarne uno con stampa divertente.

Tra tutte le possibili scelte, ho deciso che questo bikini stampa labbra sarebbe entrato nella mia amata collezione di beachwear. Divertente vero? Soprattutto originale perché queste labbra sembrano comunicare molti messaggi intriganti.

Come vi ho già detto, le tendenze primavera estate 2017 dei costumi da bagno sono chiare: molto colorati e divertenti. Le stampe devono essere suggestive o chiamare l’attenzione per la loro originalità. Via libera quindi ai print etnici, floreali (magari con una natura rigogliosa) e ovviamente a quelli più allegri. Un esempio? Questo bikini stampa labbra del noto brand I love bikini Beachwear. Vi avevo parlato l’anno scorso di questo marchio che mi aveva innamorato fin dal primo momento per la qualità dei tessuti e per la bellezza dei modelli proposti. Ve lo ricordate il costume con i volant? Bene dopo quel primo “assaggio”, ho deciso che ogni anno avrei aggiunto uno (o due bikini come quest’anno) alla mia collezione di quest’azienda.

Come scegliere un costume divertente per il mare

A questa domanda si potrebbe rispondere semplicemente con tre parole: usando la Fantasia! Ma la verità è che il costume lo dobbiamo indossare e dobbiamo fare i conti con il fatto che mette in mostra il nostro fisico. Per ciò a questa domanda che sembra così semplice (ma in realtà non lo è), io risponderei dicendo di prendere in considerazione l’autoironia! Ecco perché ho scelto un bikini stampa labbra. Può sembrare irriverente, ma se ci pensate è simpatico e anche divertente. Le labbra comunicano messaggi diversi, talvolta sensuali e seducenti, altre allegre e spensierate.

Nello e-shop di I love bikini beachwear, ho trovato tantissimi bikini e costumi interi con print unici. Ma ho anche scelto un beachwear molto raffinato che vi farò vedere prestissimo. Prima di lasciarvi però, vi do un’ottima notizia. Se ancora non avete trovato il vostro bikini per l’estate 2017, “sbirciate” sul loro store online… CI SONO I SALDI!

Bikini stampa labbra, perché in estate dobbiamo divertirci!