Body Design Idrofluido per un corpo scolpito

Body Design Idrofluido per un corpo scolpito

Body Design Idrofluido, un’altra delle mie creme preferite di OM Beauty.  Buongiorno Mondo, continuano le mie review su questo meraviglioso marchio e oggi tocca ad una crema body, che, oltre ad idratare, tonifica la pelle  del corpo: Idrofluido T. Quando ho iniziato a provare questi prodotti, ho voluto sperimentarli singolarmente e in abbinamento tra di loro e devo dire che funzionano perfettamente in entrambi i casi. Ma se dovessi scegliere io opterei per la routine Sea Scrub + Idrofluido T, perché  i risultati ottenuti sono davvero notevoli. Pelle levigata e tonica già dai primi utilizzi.

Body Design Idrofluido per un corpo scolpito

La prima cosa che mi ha colpito di questo Body Design Idrofluido T è stata la profumazione (delicata e piacevole) e il colore rosa pallido (molto girly). Lo so cosa state pensando: ma il colore cosa c’entra? E invece ha un significato anche questo, basti pensare alla cromoterapia, la medicina alternativa che fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.  ora ditemi voi se questo brand non ha studiato anche questo? La mia percezione è quella che il loro obiettivo è quello di offrire un prodotto che non solo agisca sulla pelle per renderla tonica e per idratarla, ma che possa “creare” una sensazione di benessere anche nello stato d’animo. Infatti così mi sento quando l’applico… come se dopo la doccia iniziassi la mia routine di beauty e di benessere.

Body Design Idrofluido: una crema preziosa

Altra qualità di questo Body Design Idrofluido è il fatto che non è untuosa e che è a rapido assorbimento (e noi che siamo sempre di corsa ringraziamo i marchi che pensano alle donne che non hanno tempo). Ma non finisce qui, se da un lato si assorbe subito, dall’altro dovete sapere che, grazie alla sua capacità BIOMIMETICA SKIN-LIKE, si fonde con la pelle consentendo l’assorbimento progressivo degli attivi nell’arco della giornata per un’idratazione tonica non-stop. Altre qualità? eccovi accontentati:

  1. Promuove il rassodamento della silhouette: Già dalle prime applicazione la pelle appare più compatta. Nel mio caso specifico l’obiettivo è quello di tonificare gambe e braccia e dopo la prima settimana, il risultato è visibile.
  2. Alleggerisce gli inestetismi della cellulite:  Io ammetto di non averne tanta, ma ne ho! Sì, ne ho e non faccio un mistero di questo. Quindi ogni prodotto che mira anche a sconfiggere questo problema, lo provo incuriosita. Ad oggi posso confermare che provo una sensazione di leggerezza nelle gambe.

Che ne pensate di questo brand e del Body Design Idrofluido? io ogni giorno sono più contenta dei risultati. A domani. Baci. MaggieD.

IMG_9122 IMG_9128 IMG_9130