Borse Camomilla: una collezione dedicata a chi ama il buonumore

Borse Camomilla: una collezione dedicata a chi ama il buonumore

Perché scegliere una borsa Camomilla

L’ho amata da sempre e ora ho capito perchè: il claim di Camomilla è Effetto Buonumore. Appena tornata dalle vacanze ne ho bisogno di una dose massiccia per tornare al lavoro. Ecco perchè ho scelto le borse colorate e divertenti firmate da Camomilla, da portare al lavoro, per un cocktail con gli amici o un party. Eleganti, chic ma easy, come il brand, perfette per me. Femminilità e ironia. Indipendenza e colore. In controtendenza e dai colori pastello. Dolcezza e fiori. Mi rispecchiano. Le sento mie. Dalla collezione ne ho scelte tre, quando trovi qualcosa che ti piace non lasciartela scappare. La prima è una borsa molto capiente con romantici fiori pastello. Versatile sia per il lavoro che per un’uscita casual, in simil pelle. L’altra è una borsa binca bucherellata elegante, capiente, perfetta sia per un’incontro informale che per una cena. Il motivo è così intrigante che ne ho scelta subito dopo una seconda, più piccola e sbarazzina, di un colore rosso vivo.

Trend Setter della maison Camomilla con “La Tua Personal Shopper a KM Zero”

Sono una giramondo, quindi quando nel 2013 è uscita la collezione di Grazia Belloni, la General Manager, nonché la Trend Setter della maison Camomilla con “La Tua Personal Shopper a KM Zero”, ne sono rimasta affascinata. Prende ispirazione da nuove tendenze e influenze, scovando in giro per il mondo tutta una serie di articoli di diverse categorie merceologiche. E’ così che è entrata nella scuderia aziende internazionali che si sono aggiunte alla mia scelta di questo autunnno. Da Lizas e Qudo Collection ho scelto dei magnifici orecchini con perle, per le occasioni importanti, bigiotteria fashion di qualità (www.lizas.eu) per la prima, fascino senza tempo e fini dettagli per la seconda (www.qudo.de)Nel giro del mondo non manca il Giappone. Ecco Waterfront che ha brevettato l’ombrello più leggero del mondo. Preso ovviamente. Borse veloci di nylon e polyestere per Happy&Sac sono ideali e originali per incontri casual (http://www.sac-coltd.com/http://www.sacjapan.com/).

Ho poi scoperto UN Billion: brand specializzato nella creazione e nella commercializzazione di borse e accessori moda in simil-pelle dal look glamour e contemporaneo ( http://www.unbillion.us/). Per concludere con una semplice sporta che è diventata il mio must have grazie Rootote (http://rootote.jp/en/).