Bottega Verde Natale 2018: Inizia lo shopping natalizio finalmente!

Bottega Verde Natale 2018: Inizia lo shopping natalizio finalmente!

Lo shopping natalizio più divertente per una beauty addict?

Ovviamente quello che si fa nei negozi di Bottega Verde! Ormai mi conoscete e sapete che in questo periodo io sto già facendo la lista dei regali di Natale e i più divertenti per me sono quelli per le mie amiche. Come potrete immaginare, una beauty blogger ha amiche che sono appassionate di prodotti di bellezza. E secondo voi, potevo non approfittare delle idee regalo di Bottega Verde Natale 2018? Assolutamente è diventato un vero must, acquistare i miei pensieri per le persone più care nelle boutique di questo grande marchio di beauty. Ma cosa regalare? Cosa comprare e come scegliere cosa regalare? Tranquilli, un paio di settimane fa sono stata al press day di questo grande marchio “made in Italy” per vedere e conoscere le nuove proposte, confermare i grandi classici e scoprire le offerte speciali. Siete pronti per immergerci tra le oltre cento idee regalo?

Bottega Verde Natale 2018: Inizia lo shopping natalizio finalmente!

Come vi dicevo, Bottega Verde ci propone più di cento idee regalo tra cui quattro linee in edizione limitata, confezioni con accessori (troppo belli e “girly“) e gli immancabili best seller. E prima che me lo chiediate sui social: Sì, sono già disponibili nei negozi Bottega Verde dal ventidue ottobre. Bacio sotto il vischio, i cui prodotti contengono estratto di vischio e cannella, è un vero classico di Bottega Verde. Quest’anno viene proposto in confezioni bellissime con all’interno diversi accessori, come i guanti, o i calzettoni o addirittura sopra mobili come il diffusore di fragranza o porta candele. Altro best seller è la linea Pepe Rosa e sono rimasta conquistata dalle proposte di questi prodotti venduti con tazzine e beauty case.

Una delle idee regalo Bottega Verde Natale 2018 che ho amato, è la linea Vaniglia Nera. In particolare la confezione regalo con la crema corpo e il boule acqua calda con uno stupendo copri boule.

Pensate che sia tutti qui? Assolutamente no! Vi aspetto sul sito online di Bottega Verde per scoprire le oltre cento proposte!