Bralette Bikini la tendenza di beachwear più gettonata quest’anno

Bralette Bikini, probabilmente il beachwear che ho visto indossare di più nelle spiagge di tutto il mondo durante quest’estate 2016.

Siete in vacanza? State sfoggiando tutti i vostri nuovi swimwear? Scommetto che tra tutti i costumi da bagno che avete acquistato, c’è anche il bikini a collo alto tanto di tendenza. Per ché lo so? perché anch’io ci sono “cascata”, nonostante fossi convinta che si trattasse di un costume per teenager. A quanto pare il colpevole del fatto che questo beachwear sia una delle tendenze più cool dell’estate 2016, è la passione per tutto ciò che riguarda il mondo del fitness e del benessere. Quindi se vi siete allenate durante questo inverno e avete un fisico snello e sodo, il bralette Bikini o a collo alto è il costume da bagno perfetto per voi, perché mette in risalto le curve e i risultati del vostro duro allenamento.

Bralette Bikini o a collo alto, una delle tendenze più cool dell’estate 2016

Questi bikini con il top a collo alto (high neck bikini) in realtà non sono una novità, ma più che altro una “rivisitazione” dei costumi da bagno olimpionici, indossati dalle nuotatrici (ed io qualcosa ne so credetemi). A mio parere però anche le olimpiadi di Rio 2016 (attualmente in corso) hanno ispirato ed influenzato i trend del beachwaer (e non solo) di quest’anno ad esempio con questo tipo top.

Ma io sarò onesta con voi a proposito di questa tendenza… Ero molto restia a portare un costume da bagno di questo tipo al mare, perché l’ho sempre associato ai miei allenamenti estremi e al fatto che questo trend fosse adatta soprattutto alle ragazze più giovani. Ma devo dire che mi sono ricreduta dopo aver visto molte coetanee indossarli in modo perfetto e dopo aver ri-provato la comodità che solo un bikini di questo tipo può dare. Per cui se vi dicono che questo è un costume solo per “teenager”, fate orecchie da mercanti e provatene uno con stampe divertenti. Il high neck bikini che vi mostro oggi è sempre del brand americano Banana Moon e mi ha conquistato per il suo print a righe bianche e nere abbinate alla stampa optical colorata che spezza la monotonia di due neutri.

Banana-Moon-6 Bralette Bikini la tendenza di beachwear più gettonata quest'anno Banana-Moon-3 Banana-Moon-2 Banana-Moon-1