Brindo Mionetto: Diamo il benvenuto al nuovo anno 2018

Brindo Mionetto: Diamo il benvenuto al nuovo anno 2018

Nuovo anno, nuovi propositi, ma sempre lo stesso prosecco!

Ancora una volta stiamo per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto ad uno nuovo. E anche se vogliamo tutto nuovo, abbiamo ci sono tradizioni che non abbiamo intenzione di abbandonare. In casa Maggie, amiamo il Mionetto e per dire “welcome to new year” al 2018 abbiamo scelto ancora una volta il Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG. Ebbene sì, brindo Mionetto perché mi accompagna ogni volta che devo celebrare momenti importanti della mia vita. Questa volta sarà testimone di un nuovo step della mia vita, che vedrà molti cambi. Iniziando dal fatto che per la prima volta dopo nove anni non sarò presente alla Milano Fashion Week.

Una decisione per nulla sofferta, la verità è che voi sapete quante volte ho detto “questa è ultima”, vero? Adesso c’è anche il motivo giusto per farlo. Tutti i miei inviti li regalerò a blogger che se lo meritano davvero e che ho visto crescere in quest’anni.

Brindo Mionetto e auguro a tutti voi di trovare la felicità

Una cosa che ho capito in questo ultimo mese è che non importa cosa pensate… Arriva un momento in cui la felicità vi suona alla porta… ma non di casa… del cuore. E anche se non avete voglia di aprire la porta, vi svelo una epifania che ho avuto in questi giorni. Alla felicità non gliene frega niente se avete voglia o no,lei entra e vi fa scoppiare la testa fino a quando vi decidete! E allora come non brindare alla felicità e ovviamente al nuovo anno? Il 2018 lo celebrerò con in mano una coppa di Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG il mio Mionetto preferito! E se volete sapere come il mio blog cambierà nei prossimi giorni, seguitemi dal 16 gennaio, sarà scritto per voi, VOI che dedicate tempo per leggermi!