Buon anno 2019: pronti per una nuova avventura e insieme?

Maggie Dallospedale, Margaret Dallospedale, blogger, influencer,

É appena scoccata la mezzanotte e ancora una volta il mio desiderio più grande è che questo blog sia un gradevole compagno di avventura.

E ancora buon anno 2019, perché finalmente dopo tanta attesa è arrivato. Vi siete divertiti? Avete indossato il completino rosso? Ballato? Mangiato e bevuto come se non ci fosse un domani? Perfetto allora siete nella norma! Per questo oggi primo gennaio 2019 meritate riposo, relax, tanta tranquillità e un po’ di svago. Il mio blog era nato con lo scopo di farvi compagnia, di strapparvi un sorriso e di condividere con voi un po’ della mia vita. Con il passare degli anni (nove di preciso) questo spazio è diventato un confidente e un amico, che propone e suggerisce idee per la vita quotidiana. E proprio così, come un amico sincero (in mia veste), oggi vuole spingervi a compiere quel grande passo di tirar fuori i vostri sogni nel cassetto.

Buon anno 2019: questo è il momento perfetto per tirar fuori i vostri sogni nel cassetto.

Ebbene sì, questo è il momento giusto per iniziare a fare tutto ciò che desiderate. Imparare una nuova lingua, fare quel viaggio che tanto sognate, rimettervi in forma, cambiare lavoro o magari invitare quella persona giusta a cena fuori. Insomma qualsiasi sia il vostro sogno nel cassetto, vi suggerisco di tirarlo fuori da subito. Non potete più aspettare e ve lo dico, perché non vorrei mai che ad un certo punto potreste svegliarvi e rendervi conto che è avete aspettato troppo tempo. Questa volta vi parlo come una vecchia zia che si è svegliata dal torpore del “forever young”. Gli anni passano molto velocemente e per questo è importante iniziare da subito a realizzare i vostri sogni. Come fare? Bene, credo che ognuno di noi debba cercare il metodo corretto.

Ma se per caso può esservi utile per iniziare, vi svelo il metodo che ho utilizzato io nel 2016. Ho fatto una bella lista con tutto ciò che desideravo fare il prima possibile e con i passaggi che avrei dovuto seguire. Ha funzionato? Voi che dite? A domani mie cari compagni di avventura.

Maggie Dallospedale, Margaret Dallospedale, blogger, influencer,
Maggie Dallospedale, Margaret Dallospedale, blogger, influencer,
Maggie Dallospedale, Margaret Dallospedale, blogger, influencer,
Maggie Dallospedale, Margaret Dallospedale, blogger, influencer, buon anno 2019