Cabina armadio su misura come l’avevo sognata da sempre

Cabina armadio

Cabina armadio, il sogno di tante donne che come me amano la moda e desiderano uno spazio tutto loro per tenere vestiti, accessori e scarpe.

Buzzoole

Se mi seguite da quando ho iniziato quest’avventura (nel lontano 2009) sicuramente ricorderete la mia passione per le cabine armadio. Uno dei motivi per i quali avevo scelto questa casa che abbiamo comprato è stato perché possedeva una bellissima stanza adibita a questo scopo. E dopo un anno finalmente posso dire che è arrivato il momento di iniziare a ristrutturarla e farla “ad hoc” per me. Ma per realizzare uno dei miei sogni ho avuto bisogno non solo di un arredatore e di un bravo falegname, ma anche di un fornitore di fiducia. Chi ho scelto?

Ottimax, il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione.

Cabina armadio su misura grazie a Ottimax

Ottimax dal 2013 fornisce ogni giorno ai prezzi più bassi del mercato (e con IVA sempre inclusa) i prodotti per la ristrutturazione della casa dei marchi più affidabili per garantire a professionisti ed amanti un perfetto partner per i proprio lavori. In poche parole il fornitore di fiducia che cercavo e che mi ha conquistato anche per essere un’azienda 100% italiana. Il nostro primo approccio con questo fornitore è stato online (se volete avere un’idea delle offerte ad esempio le caldaie a pellet per qui trovate il catalogo), dove abbiamo trovato prodotti professionali a prezzi da ingrosso. Ci ha colpito trovare grandi stock in pronta consegna a prezzi davvero vantaggiosi (davvero competitivi tant’è vero che sono pronti a rimborsare tre volte la differenza).

Una cabina armadio progettata e studiata secondo le mie esigenze

Per realizzare la mia cabina armadio su misura, prima di tutto, è stata progettata secondo le mie richieste. In seguito è arrivata la parte più divertente “scegliere i prodotti che avrei voluto all’interno. Da Ottimax, abbiamo trovato i pavimenti in legno, le lampade per l’illuminazione tanto desiderata, ferramenta e vernice. I colori delle vernici trovate sono più di 2000 e inoltre tutti i prodotti sono in consegna a domicilio. Se però desiderate visitare uno store fisico, vi consiglio quello di Cesena aperto il 17 marzo. Se andate entro le 9.30 del mattino, vi ofriranno anche la colazione.

Pronti a ristrutturare casa e magari fare una nuova cabina armadio? Presto vi farò vedere la mia ristrutturata. Per ora vi invito a visitare la fan page Ottimax.

inaugurazione-ottimax-cesena