Calendar Girl terzo libro da non perdere assolutamente

Calendar girl terzo libro da non perdere se avete amato i primi due. Dunque… a questo punto me lo potete confessare: vi piace Audrey Carlan? A me sinceramente sì! E dopo aver letto il terzo libro, non vedo l’ora di scoprire che succederà nel quarto e ultimo. Ma parliamo di questo che ho appena finito di leggere e che ho apprezzato per il modo in cui ci porta a visitare luoghi differenti del mondo. Nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre vivremo avventure esotiche iniziando a Miami. La nostra Mia diventa la modella del nuovo video di Anton Santiago, un famoso cantante di musica Hip hop.

Calendar Girl terzo libro tra Miami, Dallas e Las Vegas

In Calendar Girl terzo libro scopriremo la cultura portoricana esotica e appassionata che si è insediata a Miami. M ma non solo visto che Mia avrà a che fare con nuovi lati della sua personalità che ancora non conosceva (qualcosa tipo come quando compi quarantanni e ti rendo conto che ancora non sai esattamente chi sei). Mentre a Dallas la nostra protagonista veste i panni della sorella perduta di Michael, un ricco magnate del petrolio. In questi capitoli vedremo Mia alla scoperta di un inquietante segreto sul suo passato che la porterà a rientrare a casa, a Las Vegas e restare per l’intero mese di settembre.

Cosa succede a Las Vegas in Calendar Girl terzo libro

Il segreto che scoprirà Mia a Dallas, la costringerà a rimettere in gioco tutto. Al punto di dover rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato sia lei che sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto inquietante.  La magnitudo di questa scoperta è destinata a colpire tutti, anche un personaggio che non ci aspettavamo: il diabolico Wes! Pronte a scoprire il quarto e ultimo libro? Cercatelo sullo store Mondadori.