Cambio stagione? sia per l’armadio che per le gomme!

Cambio stagione? sia per l'armadio che per le gomme!

Immagino che tutti voi avete già fatto il cambio stagione nei vostri armadi, ma avete pensato alle gomme? No? Ecco avete ancora poco tempo per farlo!

Cambio stagione? sia per l'armadio che per le gomme!

Se vi state chiedendo come faccio ad essere informata, non preoccupatevi che tra poco vi svelo l’arcano del mio cambio stagione delle gomme!

Un paio di settimane fa sono stata coinvolta nella realizzazione di un video molto simpatico grazie ad Automobilismo e in collaborazione con Goodyear. L’obiettivo è stato quello di ricordare l’importanza che ha il cambio stagione sia nell’armadio che per le gomme! A questo proposito mie care compagne di viaggio, lo sapevate che dal 15 novembre è scattato l’obbligo delle gomme invernali? Ed eravate a conoscenza del fatto che questi pneumatici non servono solo per andare in montagna? Tutte questi informazioni e tante altre le ho scoperte grazie ai consigli di Lino Garbellini. Un giornalista, influencer ed esperto del mondo automotive o come l’ho definito io: la legenda dell’automobilismo!

Per il cambio stagione delle gomme, scegliete i migliori: Goodyear!

Devo ammetterlo, in casa IndianSavage chi si occupa di auto e mio marito (e dal video si capisce), ma per me è stato molto utile scoprire alcune indicazioni che riguardano il cambio stagione delle gomme. Ad esempio lo sapevate che se, come me non avete voglia di cambiarle e “girate” di solito in città, potete usare i pneumatici “4 stagioni”?  Ebbene sì, queste e tante altri utilissime informazioni, le potete trovare sul sito letuegomme.it. Uno spazio web creato da Goodyear per scoprire quale è il pneumatico più adatto a noi.

Un video davvero speciale dedicato al cambio stagione

Io e Lino Garbellini ci siamo messi alla prova con il cambio stagione delle gomme e dell’armadio. Secondo voi ci siamo riusciti? A giudicare dal risultato, io direi che abbiamo passato la prova. Di sicuro io non mi dimenticherò più di chiedere a mio marito ogni hanno: hai messo le gomme giuste per il periodo in cui siamo. Secondo voi, Diego sarà felice di questo? Vi racconterò in seguito! Prima di lasciarvi scoprire cosa abbiamo combinato io e Lino con il cambio stagione, vi invito a non dimenticare l’importanza di essere in regola con i pneumatici invernali dal 15 novembre.

Un caro ringraziamento per la pazienza al team di Goodyear (Andrea Scaliti), all’ufficio stampa Glebb&Metzger (Andrea Ferro, Alice Mussi e Marco Buccino), Gt Gomme, Brian&Barry e al mio compagno di avventura Lino Garbellini.

…e non dimenticate:

Made To Feel Good