Capelli sublimi con la linea Morphosis di Framesi

Capelli Sublimi

Capelli sublimi, rinnovati e sani? Provate la linea Morphosis di Framesi.

Non è un segreto che io abbia una vera ossessione per i capelli. Dopo averli portati lunghissimi per un lungo periodo della mia vita, ho deciso di tagliarli e di cambiare tonalità spesso, perché amo seguire le tendenze più interessanti che ci propongono i hairstylist. Tutto ciò però comporta uno stress non indifferente alla mia chioma, che spesso viene maltrattata dagli agenti chimici che si trovano nelle tinte. Proprio per questo motivo sono sempre alla ricerca dei migliori cosmetici studiati per rendere i capelli sublimi ed in questo periodo sto utilizzando la linea Morphosis Sublìmis Oil di Framesi.

Avere capelli sublimi con i prodotti Framesi

La linea di Framesi che vi propongo è Morphosis Sublìmis Oil ed in particolare di questi prodotti: Sublìmis Oil Shampoo, Sublìmis conditioner, Sublìmis shine light oil, Sublìmis Oil “All day moisture emulsion”, Final shine spray e due hairspray (Final e Super Hold).  Tra questi io ho già due essenziali e sono il condizionatore (ne ho parlato anche nella mia rubrica su Glamour.it) e  l’emulsione, che rigenera la fibra capillare e rende i capelli sublimi, morbidi e setosi. In particolare ho notato subito la facilità con cui posso pettinarli ed acconciarli dopo il loro utilizzo. Altro cosmetico della linea Morphosis d Framesi  che adoro è il Sublìmis shine light oil, perché è il primo olio davvero leggero che non appesantisce i capelli e li rende brillanti.

Framesi e le sue linee per ogni tipo di capelli

I prodotti Framesi, li potete trovare nei migliori saloni di bellezza e hanno una linea dedicata ad ogni tipo di capelli, io ad esempio ho provato questa chiamata Morphosis Sublìmis Oil, ma sono molto curiosa di testare anche quella repair e color protect visto i risultati meravigliosi che ho ottenuto fino ad ora.

 

Framesi_3 Framesi_2