E iniziato il conto alla rovescia e tra poche ore brinderemo per l’arrivo del nuovo anno 2017.

E voi sapete già come vestirvi per questo capodanno 2017?

No, tranquilli, neppure io visto che ancora sono al lavoro. Ma per mancanza di tempo ho deciso che questo capodanno 2017, seguirò le tendenze più gettonate. Ma da dove iniziare? Direi dalle tradizioni, ovviamente! Se con il nero non si sbaglia mai, provate a scegliere un abito in velluto di questo colore che però abbia dei dettagli in oro o argento. Secondo i trends 2017, le stoffe che ricordano il metallo non ci abbonderanno per tutto l’inverno. Quindi perché non iniziare bene l’anno?

Come vestirsi questo Capodanno 2017

Se volete seguire le tradizioni, scegliete un capo che “brilli”. No, non sto parlando di “lampadine” ma di paillettes e pietre preziose. Le proposte sono tantissime, ma le mie preferite sono quelle non troppo stravaganti. Ad esempio i vestiti con trasparenze e arricchiti da pietre preziose, vi faranno “brillare” la notte del capodanno 2017. Se lo scegliete di colore nero non sarà esagerato, ma di classe. Se invece volete un capo d’abbigliamento con paillettes senza “brillare” troppo, seguite questi tips:

  1. Un pantalone in paillettes dorati abbinati ad una camicia in raso nera, vi permetterà di “mixare” tendenza e classe.
  2. Se invece preferite un abito, giocate con le trasparenze e scegliete i colori neutri.

Se invece avete deciso di essere le “stelle” della serata, ricordatevi che in questo Capodanno 2017 potete osare. E a questo punto con un abito rosso o blue non si sbaglia. Ricordatevi di puntare sugli accessori. Se per esempio scegliete un paio di orecchini grandi, evitate collane statement. Non siamo la regina di Inghilterra… quando è troppo e troppo. Stesso discorso se scegliete una collana importante, gli orecchini devono essere semplici punti luce. Se indossate una camicia o abito con le maniche lunghe, basterà indossare un prezioso anello.

Capodanno 2017: come vestirsi per questa occasione speciale