Capture Youth: ecco a voi il protocollo di giovinezza firmato Dior

Capture Youth: ecco a voi il protocollo di giovinezza firmato Dior

E se vi dicessi che esiste un protocollo di giovinezza, capace di agire oggi e ritardare la comparsa de segni del tempo di domani?

Ebbene sì, grazie al tanto amato e noto marchio Dior, abbiamo la possibilità di giocare in anticipo per fermare il tempo. Tutto ciò è possibile scegliendo i prodotti perfetti che contengano una selezione di ingredienti naturali, che non solo siano efficaci, ma anche rispettosi della pelle. Il protocollo di giovinezza di Dior è studiato per offrire a tutte noi donne, una texture all’avanguardia, racchiuse in flaconi eco-design. I prodotti della linea capture youth sono sei e sono creati in modo che possano soddisfare le esigenze delle donne. C’è una crema ultra-prevenzione e cinque seri complementari per ridurre i segni del tempo.

Crema anti ossidante e cinque seri della linea Capture Youth by Dior

L’iris di Firenze è il principio attivo floreale anti ossidante presente in tutti i trattamenti della gamma Capture Youth di Dior. Nella crema è usato in alta concentrazione per rinforzare la capacità della pelle di lottare contra l’invecchiamento. I cinque sieri invece ve li spiego uno alla volta:

  • Glow Booster: contiene la prugna murunga in grado dopo solo quattro settimane di uniformare l’incarnato.
  • Plump Filler: al suo interno si trova il grano fermentato che reidrata in profondità la pelle.
  • Redness Soother: Grazie al cotone gli arrossamenti visibili spariscono dopo quattro settimane.
  • Lift Sculptor: I polifenoli contenuti nel mix di foglie di tè, perfetto per attenuare le rughe.
  • Mate Maximizer: con acido lattico e argilla rosa per ridurre l’aspetto lucido e affinare la grana della pelle.

Come personalizzare il protocollo di giovinezza di Dior

E adesso il momento di giocare in anticipo personalizzando il protocollo giovinezza di dior. Il must have è ovviamente la crema antiossidante e va abbinata al siero (o ai sieri) in funzione dei risultati che vogliamo ottenere e delle nostre esigenze. Nel mio caso ad esempio ho scelto di lavorare sul rimpolpare la pelle e per questo userò il siero Plump Filler.