Charcoal Detox, ecco cosa non può mancare nella borsa di sport

Charcoal Detox, ecco cosa non può mancare nella borsa di sport

Quanti video di “cosa porto nella mia borsa” avete visto? Immagino davvero tanti. Ma scommetto che non avete ancora trovato quello in cui noi donne raccontiamo ciò che non manca mai nella nostra borsa di sport.

Quella che vi mostro oggi è stata preparata da Sephora.  E’ interessante perché ha un importante elemento comune in tutti gli oggetti presenti: il Carbone. E se in palestra ci andiamo a depurare eliminando tutte le impurità attraverso il sudore, Sephora ci da gli strumenti adatti per un Charcoal detox perfetto.

Nella mia bellissima bag Charcoal detox per la palestra non manca mai l’acqua da bere. In questo caso non è la solita bottiglietta d’acqua, ma la mia borraccia di vetro di Box Appetit con il filtro naturale in carbone attivo. Basta inserirlo nella bottiglia e riempirla ed ecco che avremo acqua pura per sei mesi. Prima di iniziare a fare sport, è importantissimo lasciare respirare la nostra pelle. Per questo motivo dobbiamo eliminare ogni traccia di makeup. In questo caso possiamo utilizzare l’acqua micellare struccante viso e occhi purificante e disintossicante di Sephora con Carbone. Oppure, quando siete di corsa, le salviette esfolianti viso. Anche in questa volta con charcoal del amato marchio Sephora.

Charcoal detox anche dopo lo sport

E subito dopo aver fatto sport è il momento di “disfarsi” di tutte le tossine che abbiamo eliminato mentre facevano movimento. Questo è il momento perfetto per fare un esfoliazione delicata al viso, E visto che siamo in tema detox, la crema esfoliante purificante con carbone di Sephora è perfetta. E per eliminare i residui? Ovviamente la spugnetta Konjac con estratto di bambu e di carbone. Ideale perché è 100% naturale e la sua azione esfoliante è molto delicata anche per la pelle come la mia.

Adesso, grazie a Sephora, anche in palestra possiamo seguire una pulizia viso detox.