Cinque prodotti beauty coreani trovati su Yes Style questo mese.

Cinque prodotti beauty coreani trovati su Yes Style questo mese.

La nostra rubrica su Yes Style torna con i cinque prodotti beauty coreani più amati del mese di dicembre.

Ormai sono una vera fan del Korean beauty, le donne coreane hanno una beauty routine che sembra più un culto alla bellezza. A me piace perché in qualche modo sento che dimostro più amore verso me stessa. Arrivando così a coccolare anche il mio “io” interiore. Questo mese ho trovato cinque prodotti beauty coreani eccezionali, sul sito internet che amo di più per fare acquisti di questo tipo. Si tratta ovviamente di Yes Style e sono sia di skincare che di make-up. In particolare tre sono dedicati al trucco e due alla cura della pelle del viso.

Il primo in particolare si chiama POSSONO Coop – Raw Sauce. Ed è un’essenza per la pelle altamente arricchito che blocca l’umidità e le sostanze nutrienti nella pelle per rivitalizzarla (ideale se la avete opaca). La sua formula è arricchita con 93% di Acero Sap. Poi abbiamo una maschera davvero speciale e best seller di Yes Style. Si Tratta di iUNIK – Propolis Vitamin Sleeping Mask. La sua formula permette di ottenere idratazione e nutrimento per la nostra pelle, soprattutto quando è stanca.

Make-up coreano su Yes Style!

I prodotti make-up invece sono tre, come vi accennavo prima. Il primo è un Oil Glow Powder Pact di Eglips. Il blush dal colore rosato shimmer, che rende la pelle luminosa grazie agli estratti botanici. Abbiamo poi il cuscino tint sia per labbra che per occhi di My Awesome Cosmetics Queen. E per finire l’ombretto due in uno, All About Eye di Sixteen, per realizzare il make-up in una sola passata. 

Con il codice “YS50MARGARET” potrete usufruire dello sconto del 10% sui vostri acquisti sul sito di Yes Style superati i 49$.

Cinque prodotti beauty coreani trovati su Yes Style questo mese.

Recensione personale dei prodotti inviati da Yes Style  (non sponsorizzato).