Ciocco-coccole by beautiful box (All you need is Chocolate)

Ciocco-coccole by beautiful box (All you need is Chocolate)

Scommetto che ci sono tante signorine che come me hanno voglia di ciocco-coccole, vero? Beautiful box ci ha pensato e questo mese ci ha portato un vero cofanetto speciale.

Tanti prodotti ispirati al cioccolato che ci faranno vivere vere ciocco-coccole da sogno. Siete pronte ad essere conquistati dai colori invernali?

Quando si avvicina l’inverno, la voglia di stare a casa al caldo davanti al caminetto è tantissima. Il team di Alfemminile lo sa e per questo motivo ci propone una Beautiful box davvero “cioccolatosa”. Curiose di sapere cosa contiene? Vi accontento subito: maschera, ombretto, matita, rossetto, smalto e olio secco al burro di cacao. Come accessori troverete i tatuaggi golosi della collezione Chocolate Gold edition. E per finire in bellezza cioccolatini e marshmellow al cioccolato. Ditemi se queste non sono Ciocco-coccole? Assolutamente sì! Ma ciò che amo di più di queste Beautiful box, sono i tutorial così chiari e precisi che possono essere seguiti anche dai principianti.

 Un tutorial di ciocco-coccole

Come vi ho detto prima, Alfemminile mi ha conquistato con le sue beautiful box anche per i suoi tutorial. Questo che vi mostro oggi, è dedicato alle ciocco-coccole ed inizia proprio con una maschera per purificare la pelle. La sorpresa è la profumazione che è di cioccolato e che in solo 15 minuti vi lascerà il viso luminoso e pulito. Subito dopo potete passare al make-up degli occhi con l’ombretto marrone da applicare sulla palpebra mobile e la matita per delineare. Per finire applicate il rossetto caramel latte by Beautiful e passate alle mani. Si dice che sia il nostro biglietto da visita e per questo motivo dobbiamo curare anche lo smalto. Alfemminile vi propone un bellissimo nude Miss Fancy che richiamerà il colore del rossetto delle labbra.

Per finire queste ciocco-coccole, applicate qualche goccia di olio secco al burro di cacao sul vostro décolleté e aggiungete qualche tatto dorato. Termina qui il nostro appuntamento con la bellezza “cioccolatosa”, ma prima un dolce e ultimo tip: assaggiate qualche cioccolatino mentre vi farete queste coccole profumate.

 beaty-full-box-4