Cityscoot: come muoversi comodamente a Milano!

Cityscoot: come muoversi comodamente a Milano!

Cityscoot: Chi lavora a Milano conosce questa gran problematica del trasporto.

Che abbiate l’auto propria o decidiate di muovervi con i mezzi pubblici, spostarsi da un posto all’altro a Milano è una vera impresa. Cityscoot mi ha dimostrato che invece una soluzione economica e semplice esiste. Non solo risolve il problema del trasporto, ma propone anche gli strumenti per farlo in modo sicuro. Ma a questo punto vi starete chiedendo “di cosa parla Margaret“? Ci propone di acquistare uno scooter? Non proprio! Piuttosto vi suggerisco un servizio che ho provato e mi sono resa conto essere utile e a portata di tutti (credetemi perché io non avevo mai “guidato” un trasporto a due ruote di questo tipo).

Cityscoot è un servizio di scooter sharing francese totalmente elettrico rivoluziona la mobilità urbana.

cit.

Avete capito bene, potete noleggiare il vostro scooter elettrico per muovervi a Milano comodamente. E se non vi sentiti sicuri di guidarlo da soli, ci pensa Motofalchi!

Cityscooter e Motofalchi: un partnership che ci permetterà di muoverci in scooter per Milano sentendoci sicuri della nostra guida!

Come vi ho detto prima, non avevo mai guidato uno scooter in vita mia. Ma Cityscoot ha pensato anche alle persone come me. Come? Bene, per garantire una guida in totale sicurezza è nata una splendida collaborazione con M.C. Motofalchi della Polizia Locale di Milano. Questa partnership da la possibilità agli utenti inesperti, come me, di imparare a muoversi con lo scooter mediante una lezione gratuita con istruttori qualificati. E pensate che la vostra Margaret non avrebbe provato? Assolutamente sì, poi non so se ho avuto un bravissimo istruttore, ma vi assicuro che ci ho preso gusto e ho iniziato ad acquisire conoscenze tecniche e una maggiore padronanza del mezzo. Visto che però non mi sentivo sicura, l’istruttore mi ha consigliato di fare un’altra guida (totalmente gratuita).

Allora vi ho convinto a usare questo servizio per muovermi a Milano? Date un’occhiata anche ai prezzi molto vantaggiosi.

Post non sponsorizzato