CND Vinylux trends 2018: la palette di nuance pastello per le nostre unghie!

A me le unghie signore e signorine! Oggi parliamo di smalti e di tendenze primavera estate 2018.

Meno di un mese per l’inizio dell’estate ed io sono ancora bianca come il latte! Ho la speranza di passare al bianco “sporco” la prossima settimana. Ci riuscirò? Beh, spero che il meteo per il ponte del 2/6 sia clemente. Ma mentre attendiamo questi giorni di ferie, parliamo di un tema che sta a cuore alla maggioranza di noi donne: le unghie! In particolare vi voglio far vedere la palette di tonalità pastello proposte dai CND Vinylux trends 2018. Quattro colori tenui più un top coat per un finish da red carpet. Perché da red carpet? Perché la sottoscritta ha deciso di metterli a prova durante la prima del film di Solo, lo scorso 22/5.

Scopriamo le nuance e la tenuta degli smalti appartenenti alla palette CND Vinylux trends 2018.

I colori pastello della palette CND Vinylux trends 2018 sono quattro. Il primo é un celeste delicato e soave che applicato sulle unghie ricorda una delle tante tonalità del mare cristallino. Il suo nome è Taffy e il suo numero é il 274. Poi c’è il Jellied, un giallo molto chiaro che sulle mani abbronzate sta benissimo e il suo numero é il 275. Poi c’è il Gummi (con il numero 276) che ricorda il lilla del glicine. Infine la nuance che ho scelto per la mia serata alla prima del film Disney, il rosa Candied con il numero 273. Di questi smalti mi ha colpito subito la luminosità della loro formula, resa ancora più bella dal loro top coat. Ma ciò che ho amato di più é stata la tenuta incredibile. Una settimana esatta e solo ora inizia a vedersi che è necessario un piccolo ritocco. Io in realtà ho intenzione di provare adesso il Gummi e ve lo farò vedere sulle stories.

parliamo di un tema che sta a cuore alla maggioranza di noi donne: le unghie! In particolare vi voglio far vedere la palette di tonalità pastello proposte dai CND Vinylux trends 2018.