Coachella Mybeautybox: ecco come avere un look hippie chic

Coachella Mybeautybox: ecco come avere un look hippie chic

Come questo festival sia diventato così popolare tra le It-Girl di tutto il mondo per me resta un vero mistero. Ciò che invece è più che ovvio, è stata la sua influenza sullo stile delle fashion addict. Ormai è considerato il party che da il benvenuto all’estate.

Infatti è proprio durante questo appuntamento che si vedono quelli che saranno i trend più amati dell’estate. Lo style del Coachella Valley Music and Arts Festival però ispira anche il mondo beauty e un esempio di questo è la Coachella MyBeautyBox.

Questo mese la mia scatolina della bellezza arriva piena di prodotti cosmetici dedicati al fenomeno del floral power. Fiori tra i capelli, unghie flou, glossa super colorato sulle labbra e matite colorate sugli occhi sono solo alcuni degli elementi più noti che caratterizzano questo stile. E la Coachella MyBeautyBox ha tutto l’occorrente per ricreare questo bellissimo stile.

Hippie Chic style con la Coachella MyBeautyBox

Ma la My Beauty box di maggio porta un nome molto promettente: “Let’s go to Coachella“. E più che l’invito al festival, è un vero proprio tributo all’estate che sta arrivando. Al suo interno ho trovatore i capelli le fiale magiche di Adorn. Un trattamento ristrutturante intensivo anti-crespo che diventa un vero e proprio elisir per la nostra chioma. E per pettinarli senza “rovinare” le onde naturali che sapientemente avremo ricreato il pettine afro in legno naturale.

Invece per avere un look naturale, è necessario curare il nostro viso e nella Coachella MyBeautyBox ho trovato la maschera purificante nutriente di Montalto. Per il trucco occhi invece le matite per un delineato opaco di Defa Cosmetics e il mascara volume Extrablack di Bottega Verde. E per labbra luminose il Extreme Gloss di Mesauda. Infine le unghie che per essere in trend si può scegliere uno dei colorPlay Neon di Debby.

Ultimo ma non meno importante prodotto della box più bella che ci sia? Le caramelle Mentos che non possono mai mancare nella mia bag (soprattutto quella da spiaggia).

Coachella Mybeautybox: ecco come avere un look hippie chic Coachella Mybeautybox: ecco come avere un look hippie chic Coachella Mybeautybox: ecco come avere un look hippie chic