Coachella style: sei proposte per affrontare il festival più famoso del mondo

Coachella style

Ormai credo che anche mia nonna sappia di cosa si tratta il Coachella Style. Quindi eviterò di dirvi che questo stile si ispira ai look che le influencer più famose del mondo indossano durante l’omonimo festival di musica. In quest’occasione vi racconterò invece come si possono creare outfit che seguono questo trend senza spendere un patrimonio. Il mio alleato è Shein e i capi sono sei (vabbè sette visto che uno è un set con top più gonna). La parte più divertente è che abbiamo creato una proposta per ogni esigenza!

Coachella style? Look ispirati al festival più famoso del mondo.

Se amate indossare i pantaloni, potete scegliere un paio di leggings leggeri in pelle e rendere molto “rock” l’outfit con una maglia trasparente con stelline argentate (search ID 603052). E se aggiungete un hairstyle un po’ underground, l’effetto festival è assicurato. Se invece volete sperimentare i short in jeans (search ID 439868), giocate con lo stile “lolita easy”. Un body, un foulard tra i capelli e le vostre converse ai piedi, saranno perfetto insieme.

Due vestiti di lunghezze diverse per creare due outfit ideali per il Festival di Coachella

Il velluto è già da qualche stagione che continua ad essere una tendenza amata. Provate ad indossare questo abitino in velluto bordeaux (search ID 537982) con un cappello floppy dello stesso colore. Non saranno necessari altri accessori se aggiungete un paio di stivaletti alla caviglia. Ma se, come me, amate i vestiti lunghi, allora questo abito midi a strisce con maxi bottoni è perfetto per voi. Anche in questo caso indossate un cappello in style country e il gioco è fatto.

Le ultime due proposte mettono “pepe” al nostro stile. Un poncho in suede con frange (search ID 541842) renderà grintoso un look di base bianca. Invece se volete un look completo e molto femminile, scegliete questo set top e gonna con nappine (search ID 657214).

Post non sponsorizzato e prodotti inviati da Shein (No ADV)