Collagenil: prodotti per una beauty experience perfetta su pelli diverse

Una beauty experience Collagenil Buzzoole

Due amiche, due età, due pelli completamente diverse ma che hanno lo stesso bisogno: quello di essere coccolate.

Oggi io e la mia amica Camilla abbiamo iniziato a provare insieme i prodotti Collagenil per vedere gli effetti positivi su due persone così diverse.

Io avevo bisogno di un prodotto che contrastasse i segni del tempo e portasse la mia pelle allo stesso grado di luminosità di 10 anni fa. Ovviamente non volevo ricorrere alla chirurgia estetica, mentre lei voleva iniziare ad usare un prodotto che prevenisse i segni del tempo. La rivoluzione lifting è iniziata, senza trattamenti invasivi o cure costose, una settimana insieme è bastata per vedere i primi effetti. Abbiamo iniziato con il detergente esfoliante soft-scrub, adatto per entrambe dato che abbiamo la pelle sensibile e che si arrossa facilmente: dobbiamo detergere ma in modo gentile. Grazie alla presenza di morbide microsferule di originale naturale, scelta che prediligiamo sempre, abbiamo purificato la pelle rendendola più luminosa e levigata da subito.

Successivamente abbiamo applicato il siero lifting istantaneo, per rilassare e distendere la pelle. Questo cosmetico è realizzato con il complesso peptidico ad azione botox-like che agisce in sinergia con l’estratto di Cryptomedia Japonica. Inoltre è ottimo anche come base per il trucco.
In alternativa abbiamo provato anche il Bio Longevity Serum. Questo prodotto è realizzato con estratti biotecnologici di origine marina e vegetale ed è consigliato per riattivare la luminosità tipica delle pelli giovani. E’ stato come tornare indietro di decenni!
Subito dopo la crema 3d Re-Pulp per un’azione rimpolpante intensa. Questa è stata una vera beauty experience firmata Collagenil. Infatti un prezioso mix di principi attivi hanno agito sui tessuti che si stanno svuotando, ridensificandoli e contrastando il cedimento cutaneo. Consiglio d’uso: non applicare solo sul viso ma anche sul decollété, vedrete che effetto!

Condividere una beauty experience tra amiche: Collagenil

Per entrambe, ma per tutte le donne che tengono al loro viso, è importante non dimenticare il Bio Longevity Intensivo Occhi. In quanto per avere un effetto immediato lifting e antirughe è ideale. Infatti ha migliorato subito la microcircolazione cutanea di entrambe (evitando la formazione del cosiddetto “effetto borse”; noi amiamo le borse, ma quelle che portiamo al braccio, non sotto gli occhi!). Camilla ha una pelle mista, come molte ragazze sotto i 30 anni. Per questo motivo con lei abbiamo provato anche Oleoactive Lipogel. Si tratta di un trattamento olio-gel elasticizzante reso appositamente non unto e di facile assorbimento. Basta una sola goccia, grazie all’elevata concentrazione, per ritrovare la naturale bellezza della pelle. Una passata è la lascia morbida ed idratata, senza l’effetto appesantito.

Prova assolutamente superata e consigliata per i prodotti della linea Liftensive di Collagenil: l’innovazione e la differenza rispetto a tutti gli altri prodotti antirughe e “botox-effect” è nel complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che mima esattamente l’azione della tossina botulinica, ottenendo lo stesso risultato con azione immediata e altamente liftante ma senza l’effetto plastico tipico del botox,.
Questa è la formula perfetta per chi si sente un viso stanco e segnato. Ma non solo visto che è perfetta anche per chi vuole riacquistare l’espressività della giovinezza sul proprio volto.
E vi diamo un consiglio da seguire:

La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore

parole di Khalil Gibran, che io e Camilla condividiamo pienamente.

Collagenil: prodotti per una beauty experience perfetta su pelli diverse