Scarpe donna Hogan: novità Autunno Inverno 2017/18

Scarpe donna Hogan Maxi H222

Scarpe donna: nuova collezione Hogan Autunno Inverno 2017/18

La nuova collezione di scarpe da donna Hogan rivisita alcuni modelli iconici del Brand, proponendoli in tessuti e colori perfetti per la stagione fredda. Ideali per donne dinamiche e al passo con le ultime tendenze, le calzature Hogan sapranno donare un tocco di stile ad ogni outfit.

Hogan Interactive, le versioni Autunno Inverno 2017/18

Quando si parla di Hogan è impossibile non menzionare Interactive, modello iconico e molto amato dalle fashioniste. Cominciamo con la rivisitazione della classica versione in suede che torna con dettagli in vernice, H laterale in rilievo e nuance autunnali e invernali. Per chi vuole farsi notare spicca il modello con H laterale in micropaillettes, perfetto per un look shiny chic.

Hogan Maxi H222, scarpa con maxi suola per eccellenza

Caratterizzata da un design all’avanguardia, Hogan Maxi H222 è una sneaker moderna e di tendenza, capace di rinnovarsi di stagione in stagione. L’Autunno Inverno 2017/18 vede Hogan Maxi 222 in versioni molto diverse tra loro: in suede, pelle, feltro, con maxi zeppa iper colorata oppure bianca e nera, con monogramma laterale in rilievo o impunturato. Hogan Maxi H222 è disponibile in moltissime varianti per completare outfit autunnali e look d’ispirazione casual chic.

Hogan Olympia

Dal design affusolato e dall’impronta glamour, Olympia nasce per la città e per il tempo libero. Le versioni per la collezione Autunno Inverno 2017/18 esaltano la leggerezza e l’eleganza di questa famosissima sneaker pensata per donne glamour e alla moda. Le nuance vanno dal blu al rosa e includono anche classici come nero e grigio, mentre i materiali di altissima qualità spaziano dalla pelle al suede.