Collistar Make-up: le nuance di tendenza del 2018

Fondotinta: tenuta perfetta e una profonda idratazione!

Per molte di noi è ancora un miraggio trovare il fondotinta perfetto. Io vi avevo raccontato l’anno scorso che finalmente avevo la nuance ideale per la mia tonalità di pelle, grazie alla combinazione di due toni del Fondotinta Idratazione Profonda di Collistar, ve lo ricordate? Bene il marchio italiano che da sempre si prende cura della nostra pelle, per la nuova collezione Collistar make-up propone un “duetto” molto speciale. Il Fondotinta Idratazione Profonda, viene abbinato la crema di idratazione profonda. In questo caso il fondotinta diventa un trattamento che uniforma l’incarnato, lo illumina e lo “carica” di idratazione e vitalità. La sua formula si fonde lievemente sul viso, rendendo la pelle fresca, elastica e protetta dai raggi UV. Applicando la crema idratante profonda, l’idratazione aumenta e la tenuta del forndotinta è maggiore.

Collistar make-up collezione autunno inverno

Il primo prodotto di cui vi parlo è l’illuminante Perla Pura Piazza della Signoria viso e corpo in una sola declinazione adatta a tutte. Se amate le texture morbide e ultra-sensoriale che rilascia una cascata di perle che sublimano la pelle di splendidi riflessi scintillanti. Gli ombretti invece sono effetto seta o effetto seta mat. In quest’occasione vi mostro il tono Cognac Mat Via Manzoni e il Perla Via Montenapoleone. Adatti ad essere usati insieme per creare un trucco occhi elegante e glamour oppure da soli. Abbiamo poi i correttori + primer 3 in 1. Ovvero un correttore che agisce anche come primer. La sua texture è ultra scorrevole e ad alta coprenza per mimetizzare le imperfezioni della pelle e le zone d’ombra del contorno occhi. Il suo film sottile e la texture dall’aderenza perfetta, fissa il make-up e ne prolunga la durata del trucco.

Nuova collezione autunno inverno Collistar make-up

Ultime tre proposte di questa nuova collezione sono le matite professionali occhi glitter, che può essere usata come eyeliner oppure sfumata sulle palpebre come ombretto utilizzando l’apposito applicatore. Abbiamo poi il rossetto Art Design Mat Sensuale Perfezione e Confort Nudo Via Veneto. La texture è mat e ricca, vellutata e ultra confortevole. Il suo colore è vibrante, intenso e tenuta incredibile con un formula idratante, protettiva è rigenerante. Ultimo cosmetico che vi mostro è lo smalto Liner 2 in 1 Glitter Mania argento Via Chiaia. Il suo applicatore liner sottile è stato pensato per personalizzare la manicure ed impreziosirla con un tocco glitterato di grande effetto!

Collistar Make-up: le nuance di tendenza del 2018