Colori smalto 2019: scopriamoli con la new collection Deep Wonder di Orly

Colori smalto 2019: scopriamoli con la new collection Deep Wonder di Orly

Nuance calde e profonde per “vestire” le nostre unghie.

Ecco a voi i colori smalto 2019 che faranno tendenza in questa stagione fredda. In questi giorni ho voluto fare un ripasso sulle tendenza di quest’anno che avevo visto nelle ultime sfilate mondiali. Se ci pensate, gli stilisti ci mostrano tutte le novità quasi un’anno prima e si fa fatica a ricordarli tutti. Questa volta ero alla ricerca di tonalità di smalti originali e vivaci. Tra le tante collezioni di nail polish ho trovato la Deep Wonder di Orly, che mi ha affascinato dal primo momento. Sei tonalità tutte diverse tra di loro, ma con la particolarità di poter essere abbinate tra loro. La conoscete quella moda, no? Ovvero pitturare un’unghia della mano (di solito l’anulare) di un colore diverso ma abbinabile al resto delle unghie?

Nuance decise e metallizzate per i colori smalto 2019 della collezione Deep Worder di Orly

Orly quest’anno vi propone Deep Wonder che comprende sei bellissime tonalità. Abbiamo il Mystic Maven, che si presenta con una tonalità del mauve cremosa e un sottotono violaceo. Abbiamo poi il rosso rubino Wild Wonder e il Cosmic Crimson, che è un colore cremisi dal finish shimmer. Particolarità che hanno anche le altre tre tonalità, vale a dire il Lucid Cream (Champagne Rosé), Nebula (blu notte) e Retrograde (verde smeraldo).

Perché scegliere gli smalti delle collezioni Orly?

Vi ho confessato di avere un cassetto pieno di vernici per unghie nella mia cabina armadio, vero? Ogni anno cambio quelli ormai finiti e non più di tendenza con quelli nuovi. Tra i colori smalto 2019 ci sono questi di Orly che apprezzo molto anche per la qualità del marchio. I loro prodotti si sono dimostrati una vera garanzia, in quanto curano molto i dettagli. Ad esempio mi sono sempre trovata bene con il loro tappo anti-scivolo e con il pennello ultra performante. Infatti grazie alle sue 600 setole, ci permette una stesura perfetta. 

Post non sponsorizzato

Colori smalto 2019: scopriamoli con la new collection Deep Wonder di Orly
Colori smalto 2019: scopriamoli con la new collection Deep Wonder di Orly