Connexia branday: tutte le novità scoperte del pressday

Scoprire tutte le novità di alcuni dei miei brand preferiti!

Siamo stati al Connexia branday ed ancora una volta tornare nella loro sede è stato come visitare una vecchia amica. Brand che amo che ripropongono i loro best seller e ti fanno conoscere le loro novità e uno splendido team pronto a rispondere ogni tua domanda. La nostra prima fermata questa volta è stata nel incredibile mondo del food. Dopo aver assaggiato il favoloso prosciutto del Consorzio di prosciutto San Daniele, abbiamo degustato un Crodino e un Aperol Spritz. La prima novità invece arriva da Olitalia con “30- Trenta”, il nuovo olio extra vergine di oliva con il 30% in più di polifenoli rispetto agli altri oli. E per finire la grande new entry Rose & Mary, food& gourmet food delivery, che arriva a Milano.

Si può prenotare a pranzo e a cena, per occasioni di lavoro e per momenti privati, rimanendo comodamente a casa o in ufficio. Si ordina online dal sito www.roseandmary.com oppure da cellulare tramite App dedicata.

Volete saperne di più? Mi hanno promesso una bellissima esperienza con Rose&Mary per raccontarvi la qualità dei piatti. Ma posso già dirvi che gli assaggi che ho fatto erano deliziosi.

Al Connexia Branday abbiamo anche rivisto il mondo beauty e HighTech

HoMedics ha presentato la nuova gamma di prodotti dedicati al massaggio. Questa che vi presento è ideale per soddisfare le esigenze di chi conduce uno stile di vita intenso. Si chiama Seduta Massaggiante ShiatsuMax 2.0 ed è molto apprezzata per essere completamente personalizzabile. Saugella, la più amata dalla donne, si riconferma il miglior marchio di detenzione intima. E infine per il High Tech abbiamo visto tutte le nuove cover dei cellulari e zainetti molto sobri ed eleganti da usare al posto delle maxi bag che pesano troppo.

Prima di lasciarvi, vi do appuntamento al nove di novembre sulle stories. Vi racconterò la mia esperienza a Fico (nella bella città di Bologna) in compagnia del Consorzio Prosciutto di San Daniele.