Correttori Boi-Ing Benefit Cosmetics, addio occhiaie e imperfezioni

Correttori Boi-Ing Benefit Cosmetics, addio occhiaie e imperfezioni

Quando parliamo di makeup, qual è lo step più complicato da compiere? Quello in cui dobbiamo coprire occhiaie, macchie ed imperfezioni. Alla base di questa particolare difficoltà vi è il fatto che non è semplice scegliere i concealer giusti.

Di sicuro già conoscevate quelli di Benefit Cosmetics (fakeup, erase paste, boi-ing), vero? Ma forse non eravate stati informati che hanno cambiato nome da poco. Adesso fanno parte di una sola grande famiglia: i correttori Boi-Ing. Siete pronte per scoprire perché sono entrati nella nostra personale classifica “TOP TEN”.

“Squadra che vince non si cambia” dicono e noi siamo d’accordo. Ma non è detto che non ci si può rifare il look, vero? Ecco come si chiamano ora i correttori Boi-Ing di Benefit Cosmeticsche per l’occasione sono diventati più rosa.

  • Erase paste adesso si chiama Boi-ing brightening. E’ il correttore illuminante che accende di nuovo gli sguardi spenti e copre le occhiaie intense.
  • Fakeup invece cambia nome e si trasforma in Boi-ing Hydrate. Il perfetto correttore in stick con un cuore colorato e un anello idratante per la pelle secca del contorno occhi.
  • Infine il Boi-ing è diventato Boi-ing industrial strength. Il concealer con la miglior coprenza provato fino ad ora. Le occhiaie e imperfezioni spariscono con un’applicazione.

Una novità in casa Benefit Cosmetics. Tra i noti correttori Boi-ing c’è Boi-ing Airbrush

Boi-ing Airbrush, è il concealer che corregge, camuffa e leviga sia le rughette, che le imperfezioni e le occhiaie. Ha una formula soft-focus, che sulla pelle è estremamente leggera. La sua texture ricorda una mousse delicata che si fonde perfettamente sulla pelle, rendendo questo prodotto particolarmente adatto ai ritocchi. Inoltre è perfetta per l’estate, in quanto è waterproof e ha una tenuta fino a 10 ore. Il suo effetto è delicato ed estremamente impercettibile.

Ciò significa che corregge ma non si vede.

Insomma l’effetto #ticancello è assicurato e in modo naturale.

Benefit Cosmetics Correttori