Crema anticellulite al peperoncino di Biofficina Toscana

Crema anticellulite al peperoncino di Biofficina Toscana

La cellulite ovvero quel detestabile inestetismo della pelle che iniziamo a combattere fin dalla nostra adolescenza. Non so se lo sapevate, ma non esiste donna al mondo che non ne soffra. L’unica differenza è che alcune ne hanno talmente poca che non è percepibile facilmente. La verità è che per costituzione noi “gentil sesso” siamo propense ad essere “burrose”. O almeno così mi hanno spiegato gli esperti in parole “povere”. E quindi ci arrendiamo così facilmente? Assolutamente no, ma troviamo piccoli trucchi che ci aiutino nell’ardua impresa. Attenzione però, non intendo l’uso del pareo, perché sarebbe troppo facile. In realtà vi propongo alcuni tip che hanno aiutato la sottoscritta a migliorare il problema. L’uso di trattamenti specifici, come questa Crema anticellulite al peperoncino di Biofficina Toscana, è un buon inizio. Ricordatevi però che deve essere accompagnato da altre abitudini.

Prima di tutto dobbiamo abituarci a camminare tutti i giorni almeno trenta minuti a passo spedito. E’ davvero impressionante come migliora l’aspetto delle gambe. E’ molto importante anche bere almeno due litri e seguire un’alimentazione bilanciata. Ciò significa che sulla tavola non possono mancare frutta e verdura a volontà!

Crema anticellulite al peperoncino: trattamento specifico di Biofficina Toscana

Questa crema è specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Si massaggia facilmente e la sua formula è stata ideata per tonificare e drenare. Contiene gli attivi giusti per contrastare gli inestetismi cutanei, tra cui l’oleolito bio di peperoncino toscano. Inoltre sono presenti anche la caffeina, l’escina ed un mix di oli essenziali. Questi ultimi sono ideali per esercire una vera azione rinvigorente sul micro-circolo. Gli ingredienti però non sono solo questi. Troviamo infatti gli estratti bio di betulla, il rusco e l’ananas. Gli ultimi due sono la centella e l’idrolato di eucalipto bio toscano rinfrescante ed oli vegetali. Due attivi che apportano sia nutrimento che idratazione.

Applicazione: Si applica tutti i giorno mattina e sera, se volete risultati in poco tempo. Dopo due settimane la pelle migliora l’aspetto, diventando più compatta, tonica e levigata.

Crema anticellulite al peperoncino di Biofficina Toscana