Crema Cachemir redensificante e Siero rassodante by Caudalie

Crema Cachemir redensificante e Siero rassodante arricchiscono l’eccezionale gamma Resveratrol lift firmata Caudalie.

Ormai lo sapete che sono una vera fan di questo marchio e che tengo in borsa sempre la loro crema sorbetto idratante (su snapchat vi faccio vedere spesso cosa porto nella mia borsa). Oggi però voglio parlarvi di questi nuovi prodotti cosmetici, che ancora una volta mi hanno conquistato per la loro formulazione (costituita al 93% da ingredienti di origine naturale) e per i risultati che ho ottenuto usandoli dopo appena una settimana. Se come me lottate contro la perdita di tono e la formazione delle rughe, questa crema e questo siero diventeranno i vostri alleati.

Crema Cachemir Caudalie Maggie Dallospedale Beauty blogger

Crema Cachemir redensificante per riacquistare il tono della vostra pelle

Tutti i prodotto Caudalie che vi ho presentato in questo diario personale sono senza parabeni, senza oli minerali e senza ingredienti di origine animale. E anche questa volta non si fa eccezione con la crema Cachemir redensificante. Riuscite ad immaginate un prodotto con una texture ultra-dolce che crea sul vostro viso un vero effetto cashemire? Sì? Bene, questo è solo il primo di una lunga lista di caratteristiche che ha questa crème cachemire by Caudalie. Appena la applicate, sentirete una pelle morbida e per nulla unta (esattamente come piace a me) e un effetto “seconda pelle” che ancora non avevo provato. Ho scoperto che tutto ciò è dovuto ai fosfolipidi (emulsionanti al 100% naturali) che sono contenuti nella sua formula.

Siero rassodante, il perfetto compagno della Crema Cachemir by Caudalie

Vi svelo un segreto? io ho imparato ad amare i sieri grazie a Caudalie e non mi stancherò mai di ringraziarli per questo motivo. Il siero rassodante che vi faccio vedere oggi è il compagno perfetto per la crema cachemir. Un binomio perfetto se si desidera un trattamento completo per la cura del viso. La sua formula è stata studiata per ridefinire e rassodare l’ovale del viso.  Qual’è la novità di questo siero tanto apprezzato dalla sottoscritta? Il nuovo flacone a pressione che diventa ancora più pratico.   Se volete sapere come applicare questo siero radossodante e la crema cachemir, seguitemi su Glamour.it