Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!

Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!

I trucchi che esaltano la nostra abbronzatura e la naturale bellezza grazie ai colori caldi e le nuance metalliche.

Diamo il benvenuto ad una delle più belle collezioni che ho provato fino ad ora. Il suo nome? Cruise Collection Diego dalla Palma e quando vedrete le nuance, capirete il mio giudizio sincero. I prodotti che vi mostro sono sette e tutti hanno tonalità calde e colori metallici ispirato ad eleganti pietre preziose. Ad osservarla con attenzione, si intuisce che questa collezione è dedicata alla donna con un carattere forte e con una tempra decisa. Incapace di farsi influenzare, ma che piuttosto vuole dire la sua e in qualche modo ispirare chi le è intorno. Ma vediamo i cosmetici che fanno parte di Cruise, iniziando questa volta dagli smalti. Le tonalità sono due, una porta il nome di Metal Copper nails e ricorda fortemente il rame. L’altra invece è il metal reddish purple nails ed entrambi hanno una formula con microperle dorate e bronzate che conferiscono all’unghia un effetto tridimensionale.

Cruise collection Diego dalla Palma: nuance calde e metalliche

A questa collezione appartengono anche le palette: Una per truccare gli occhi e l’altra in due declinazioni per illuminare e realizzare l’effetto “scolpito”.  La prima è la metal obsession eyyshadow palette che contiene quattro ombretti compatti in polvere. Le nuance sono tutte metalliche ed ispirate a eleganti pietre preziose . Sono perfette sia per il giorno che per la notte.  Poi c’è la Duo bronzer and blushlight nella declinazione medium to light (quella che vi faccio vedere in quest’occasione) e la medium to dark. Sono entrambe composte dal bronzer e dal blush in polvere compatta dal finish luminoso. Poi troviamo il Glow up stick hightlighter, ovvero l’illuminante in crema effetto glow e dal finish cipriato, che grazie alla sua texture cremosa si fonde perfettamente con la pelle. Per le labbra un rossetto liquido sempre metallico che porta il nome di metal geisha. Ed infine la matita occhi dello stesso colore che ovviamente si chiama Golden brown eyeliner. Siete pronti per brillare “metallicamente” quest’estate? Io sì.

Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!Cruise collection Diego dalla Palma: esaltate la bellezza radiosa in estate!