Deichmann: La nuova collezione autunno inverno 2017/2018

Autunno che torna e ogni anno è la stessa terribile storia: niente più scarpe aperte. Si torna a quelle chiuse e si ritorna anche al lavoro. E come ogni autunno il dramma: trovare scarpe eleganti, adatte magari sia a gonna che pantaloni, ma comode. Per andare al lavoro impiego circa 45 minuti con due cambi di metropolitane: Milano è così. Per questo è fondamentale che le scarpe che tengo dalla mattina alle 730 quando mi alzo alle 24. Quando torno da qualche evento, è necessario che siano davvero adeguate. La soluzione al mio quesito me l’ha dato Deichmann con la sua nuova linea di stivaletti per l’autunno: con borchie, patch e ricami floreali.

Deichmann: Per tutti i gusti e tutte le occasioni all’insegna della comodità!

Il look metropolitano è servito. Per le rocker consiglio quelli alla caviglia, flat sole, in ecopelle con fibbie e borchie. Per le amanti del military style ci sono quelli stringati con zip e fibbie dorate. E per le serate fuori o le riunioni importanti consiglio quelle eleganti, con plateau (che slancia) e tessuti floreali. Invece per una serata audace? Gli stivaletti in velluto nero, suola alta in gomma, nastri al posto delle stringhe e patch colorate in stile comic! Ad esempio con applicazioni con rose, stelle e cuori danno un tocco unico ai modelli. Ma ora vi dico la novità dell’anno, indispensabili per nel guardaroba dell’autunno 2017.

I must have sono i chelsea boots e gli anfibi verniciati, da abbinare con pants neri. Anche con romantiche gonne, per stemperare l’effetto girl rebel. Portati alla ribalta negli ultimi anni sono diventati presto indispensabili nel guardaroba delle donne! Lo stile urban chic di Deichman si distingue anche qui: li ha pensati in ecopelle lucida nei colori nero e bordeaux. Perfetti con un paio di jeans a sigaretta e una t-shirt per un look casual oppure indossati con una gonna corta e calze di spugna con lettering per un outfit da riot girl.

I chelsea boots invece sono per le principesse che giocano a fare le ribelli.

Dallo stile più elegante e formale, realizzati in ecopelle lucida nera e bordeaux, semplici o arricchiti di fibbia e cinturino sulla parte centrale, sono versatili e si adattano a infinite combinazioni. Da indossare con una gonna plissettata corta, a corolla o dal taglio anni ’60 per un look total chic ideale per una serata fuori con gli amici. Abbinati invece ad uno skinny pants di ispirazione maschile e ad una camicia bianca tradizionale, azzurro oxford oppure a fantasia, sono perfetti per una giornata di lavoro in ufficio. Dove trovarli? Sul sito deichmann.com, con un’ottima qualità prezzo, dai 37,90€ a 44,90€ e dalle 36 al 42.